Vai al contenuto

SERBATOIO SUPPLEMENTARE


FREE TUNING

Messaggi consigliati

  • Moderatore

SALVE A tutti guardate questo :http://www.subito.it/accessori-moto/lambretta-li-3-serie-special-sx-dl-serbatoio-18-l-cremona-116728654.htm   18 litri ..mi piace la capienza , mi gusta l'estetica ..potrei benissimo metterlo nel portapacci portauota di scorta delle mie old -large ..che ne pensate : l'idea è collegarlo direttamente al serbatoio  della vespa con un tubo benzina o in treccia metallica esterna o ricoperto in gomma ecc facendolo entrare dal tappo serbatoio ( da cambiare  con uno che ha il buco per l'ingresso ) un sistema semplice ma efficace per i grandi raid senza doversi fermare a fare miscela ! e montabile in 5 minuti da una vespa all'altra !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

scherzi a parte il problema  è solo avere una sufficiente quantita' di carburante ecome ho scritto in altri post non andarre in riserva onde evitaresvuotamenti della vaschetta ecc ecc , percui abitualmente nelle large " con la grossa chiappa laterale chiusa come un bauletto inserisco varie bottiglie da 1 -1,5litri per circa 6/7 litri di carbuarante e man mano le verso nel serbatoio..ora avere una grande scorta mi piacerebbe ..sicuramente eviterei il tubo diretto MA una bella tanica messa nel portaruota o oserbatoio supplementare che quando occorre con un tubo si provvede al travaso nel serbatoio ..non vedo che danno possa fare"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Direi che la tanica resta sempre l'opzione migliore :)

certo pero' sai come ' su di una old anni "60 ..la tanica ci sta' come il cavolo a merenda....poi per carita' la si ficca dentro una busta /sacca e passa la paura ..a me garbava quello postato perchè di lamiera e cromato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...