Vai al contenuto

Olio miscela per 115 polini


LIBANO98

Messaggi consigliati

Ospite Scr@mble

Inoltre, usando il tasto di ricerca, si può vedere che di discussioni in merito ce ne sono ben più di una.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

ragazzi,l'italiano è importanteeeeeeeeee....è una delle lingue più belle e complesse del mondo,vogliategli bene!

che poi HO senza l'acca è un errore piuttosto grave.leggere discussioni e commenti in un italiano scorretto o poco comprensibile rende automaticamente meno piacevole e credibile la lettura.e svilisce il forum e l'utente.basta,il prof ha finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

e comunque,io al mio ghisone polini gli ho fatto bere veramente di tutto,al 2% abbondante.mai nessun problema,e andavo pure senza filtro.ora,non è che ti consiglio di fare la miscela con la cacca,ma puoi stare abbastanza sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Olio Motul 710 e si risolve il 95 per cento delle esigenze vespistiche.

 

te l'Ho consiglio.

 

io non O mai avuto problemi, usando quello.

 

sia quando Havevo il motore di serie, che quando l'Ho avevo elaborato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Giorno Libano , non prendertela troppo , sono tutti un po' burloni come succede sempre tra amici , scherzando fanno notare magari qualche pecca nello scritto .

 

Ma essere permalosi non aiuta , ridere delle proprie lacune e' la miglior cura e il miglior modo per migliorare e/o prestare un po' piu attenzione quando si scrive in pubblico , piu per altro per farsi anche comprendere su cosa si sta chiedendo :).

 

I moderatori cercano anche questo  e cioe' di rendere comprensibile cose che a volte a prima lettura non hanno senso . 

 

A dopo .:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ma poi, gente, per un 115 polini, che olio ci volete mettere?

 

Al plutonio?

via......

 

Interssante , la formula ? ....esplosiva ? 

 

 

ragazzi,l'italiano è importanteeeeeeeeee....è una delle lingue più belle e complesse del mondo,vogliategli bene!

che poi HO senza l'acca è un errore piuttosto grave.leggere discussioni e commenti in un italiano scorretto o poco comprensibile rende automaticamente meno piacevole e credibile la lettura.e svilisce il forum e l'utente.basta,il prof ha finito...

 

 

Bravo , ora quale sarebbe la lingua italiana ?

 

 

 

e comunque,io al mio ghisone polini gli ho fatto bere veramente di tutto,al 2% abbondante.mai nessun problema,e andavo pure senza filtro.ora,non è che ti consiglio di fare la miscela con la cacca,ma puoi stare abbastanza sereno.

 

Eppur la merda a volte sorprende .

 

 

Olio Motul 710 e si risolve il 95 per cento delle esigenze vespistiche.

 

te l'Ho consiglio.

 

io non O mai avuto problemi, usando quello.

 

sia quando Havevo il motore di serie, che quando l'Ho avevo elaborato....

 

Questo cosa intendo nell'essere Burloni , il fatto e che lui scrive davvero in questo modo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Direi nella fattispecie, quella che si studia a scuola.più specificamente, il fiorentino.anche se va ripulito da alcuni eccessi linguistici e variazioni sopraggiunte nel tempo.Chiedete pure ad un certo Dante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Direi nella fattispecie, quella che si studia a scuola.più specificamente, il fiorentino.anche se va ripulito da alcuni eccessi linguistici e variazioni sopraggiunte nel tempo.Chiedete pure ad un certo Dante...

 

 

Non provare nemmeno ad iniziare , ho fatto la domanda che non era un domanda ...toc toc ...c'e' nessuno in casa ??? :M e poi  mica volevo la risposta piu' classica e' banale , I Grandi teneteli a casa che stanno meglio nella memoria collettiva . 

 

Torniamo agli oli ???? che ne dite ? .... o passiamo alla vasellina ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...