Vai al contenuto

Casella ricerca GOOGLE


gRaio

Messaggi consigliati

Come richiesto da diverse persone, 

abbiamo finalmente inserito la casella di ricerca personalizzata google nel sito.

la potete trovare sotto agli sponsor del "HEADER"

 

Provatela e ditemi come va.

usandola inserendo la parola da cercare + et3.it, ad esempio "m1xl et3.it" restituisce quasi tutti risultati che portano a pagine di et3.it

 

 

Inoltre ho inserito a fondo pagina il rinnovato menu a tendina di google translate che permette di tradurre le pagine... ma questo a noi italiani su et3.it non serve.

 

Provate e ditemi.

 

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Si poteva fare di meglio... :-)

 

piuttosto, in cosa si poteva migliorare?

almeno diciamole tutte le cose...così magari se si può si migliora, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

piuttosto, in cosa si poteva migliorare?

almeno diciamole tutte le cose...così magari se si può si migliora, giusto?

Ma no, cavolate, togliendo le miniature ad esempio, e perfezionandone l'aspetto... :et3

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno strumento che mette a disp. Google per i siti.

che io sappia è fatto così e non si può modificare.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: piuttosto, in fondo ad ogni post ci sono tante simpatiche iconcine per condividere i post su G+, FB, twitter (quelle degli altri social le ho tolte)

 

ecco bisognerebbe iniziare  a cliccarle all'impazzata in ogni discussione per condividerle nei propri "wall",

in questo modo i motori di ricerca inizieranno a indicizzare pesantemente e le ricerche saranno più agevoli.

 

 

PREGO SPAMMARE

:-)

 

g.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...