Vai al contenuto

TERMINARE LA CARBURAZIONE A UN 102 POLINI


Messaggi consigliati

CONFIGURAZIONE MOTORE:
la mia elaborazione con un, 102 polini nuovo con scarico lucidato,testa nuova polini, campana 22/63 con parastrappi, cambio 4 marce, dischi frizione 6 molle rinforzate 4 dischi (non ricordo la marca),albero originale (anticipato come dice il libretto della polini), volano vespa hp ( da 1,35 kg), accensione elettronica vespa hp, carburatore phgb 21 dell'orto con collettore lamellare malossi con attacco in gomma, valvola aspirazione leggermente raccordata, carter raccordati al del cilindro, marmitta polini a serpentone, cuscinetti skf alta velocità e paraoli nuovi, ruote michelin s 83 da 10 pollici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CONFIGURAZIONE MOTORE:

la mia elaborazione con un, 102 polini nuovo con scarico lucidato,testa nuova polini, campana 22/63 con parastrappi, cambio 4 marce, dischi frizione 6 molle rinforzate 4 dischi (non ricordo la marca),albero originale (anticipato come dice il libretto della polini), volano vespa hp ( da 1,35 kg), accensione elettronica vespa hp, carburatore phgb 21 dell'orto con collettore lamellare malossi con attacco in gomma, valvola aspirazione leggermente raccordata, carter raccordati al del cilindro, marmitta polini a serpentone, cuscinetti skf alta velocità e paraoli nuovi, ruote michelin s 83 da 10 pollici.

 

Ma se l'hai fatto lamellare perchè non hai rimosso tutta la valvola?.

Comunque come getto del minimo parti da un 60, i lamellari vogliono un minimo più grande.

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene grazie

Ho messo un lamellare perché come diametro maggiore avevo solo quello o un 16/10 che sicuro rende meno avevo finito i money haha il 90 come getto comunque già va abbastanza bene, dove posso comprare il polverizzatore e il resto per la retina già e configurato cosi pero fa troppo rumore vorrei mettere l'air box della polini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...