Vai al contenuto

malossi rs3 anteriore


nordy

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

 

vorrei avere qualche informazione in più a riguardo del suddetto ammortizzatore dato che in rete non trovo assolutamente nulla di chi l'ha provato o foto che lo mostrano da montato.

 

nessuno l'ha comprato?

 

dovrei prenderlo per un lavoro che devo fare ad un cliente ma prima vorrei avere qualche informazione in più.

 

grazie a chi mi aiuterà ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto non sapevo dell'esistenza dell'rs24 per special. mi daresti un link dve trovarlo e magari qualche foto?

 

il prezzo dell'rs3 in effetti è altino, temo si paghi anche il marchio li oltre alla qualità dei componenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti metto il link della Malossi,poi in rete o dai ricambisti lo trovi a molto meno del prezzo di listino diciamo prezzi paragonabili ai Pinasco pero' con quei soldi vedi cosa c'è sul mercato   http://www.malossistore.it/prodotti/AMMORTIZZATORE-ANTERIORE-RS3-VESPA-ET3-SPECIAL_4614616?M=293&MM=MO%2FVESP50&FG=AMMOR&Type=M      

 

booh,nella descrizione scrivono rs3 poi sopra c'è scritto rs24

 

rs24su.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se lo trovi ad un prezzo accettabile(entro le 100 euro come altri marchi pari-fascia con ghiera di regolazione) qualcosa in piu' di quelli economici tiene,ma non aspetiamoci miracoli nonostante il costo ed il marchio,almeno non si è rotto nulla in un paio di anni di utilizzo,se devi spendere davvero 200 euro vai direttamente su versioni a gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...