Vai al contenuto

News parmakit


Ospite andrea069

Messaggi consigliati

ah è il v-tronik non l'avevo notato

 

credevo fosse proprio un loro prodotto. ;-)

 

alla fine si limitano a commercializzare un prodotto di altri guadagnandoci anche sopra. però sono più onesti di zirri almeno, lui la fa pagare 280

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

scusate ragà ma per me vi state sbagliando...quell'accensione non è il Vtronik, il V tronik è solo di Quattrini che poi le vende anche zirri.

 

Parmakit è parmakit, V tronic è vtronic, che poi parmakit prenda lo stesso gruppo di accensione del vtronik non so potrebbe essere, ma non mescoliamo, sarebbe come dire che una fiat è come una renault perchè ha 4 ruote e una carrozzeria....

 

comunque molto interessante sta accensione...oh verrà il momento che venderanno i loro prodotti alla parmakit, così si potrà iniziare a testarli ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate i progressi che fa la parmakit. ma è solo per pk?

 

 

è solo per pk perchè si può montare solo su alberi con cono da 20.

Ovviamente sostituendo l'albero si può montare su qualsiasi vespa

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragà ma per me vi state sbagliando...quell'accensione non è il Vtronik, il V tronik è solo di Quattrini che poi le vende anche zirri.

 

Parmakit è parmakit, V tronic è vtronic, che poi parmakit prenda lo stesso gruppo di accensione del vtronik non so potrebbe essere, ma non mescoliamo, sarebbe come dire che una fiat è come una renault perchè ha 4 ruote e una carrozzeria....

 

comunque molto interessante sta accensione...oh verrà il momento che venderanno i loro prodotti alla parmakit, così si potrà iniziare a testarli :twisted:

 

Albe mi sà che ti sbagli, quella è proprio la vtronik ;-)

anche nelle foto delle presentazioni dei cilindri di milano dell'anno scorso si vedeva benissimo che vendevano la vtronik.

 

sò per fonti trasversali che si parlava in parmakit di fare una accensione similare allla vtronik, ma per qullo che sò io erano solo affermazioni, poi posso anche sbagliarmi.. :roll:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se alberto intende sotto l'aspetto burocratico o giù di li quella accensione e considerata made in parmakit ma realemte è una v tronic ideata da quattrini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA
scusate ragà ma per me vi state sbagliando...quell'accensione non è il Vtronik, il V tronik è solo di Quattrini che poi le vende anche zirri.

 

Parmakit è parmakit, V tronic è vtronic, che poi parmakit prenda lo stesso gruppo di accensione del vtronik non so potrebbe essere, ma non mescoliamo, sarebbe come dire che una fiat è come una renault perchè ha 4 ruote e una carrozzeria....

 

comunque molto interessante sta accensione...oh verrà il momento che venderanno i loro prodotti alla parmakit, così si potrà iniziare a testarli :twisted:

 

Scusa ma il tuo discorso non sta veramente in piedi ci sono Volvo con motore Renault con scritto Volvo sulla testata. E' chiaro che Quattrini è tutto tranne che scemo e piu se ne vende piu ci guadagna. Tanto lui le fa e ha il brevetto poi se sopra ci vuoi scrivere Parmakit, alberto dm o fracazzo da velletri, i soldini in tasca gli entrano lo stesso. Saluti (vi ricordo che Zirri vende alberi mazzucchelli spacciandoli per suoi e facendoli pagare il doppio vero Cristine!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

attento minka a quello che scrivi

non è bello che qui dentro si vengano a discutere le scelte ed i listini di vendita dei produttori di materiale

nessuno è obbligato a comprare la roba da zirri o da mazzuchelli o da polini

ochei?

prima di lanciare accuse meglio informarsi per bene

non vorrei che avessi delle grane

...

per quello che so sull'accensione il quattro ha modificato l'attacco di un'accensione esistente per le lambrette, come si vede dalle istruzioni che sono allegate, e ha fatto stampare il volano

tutto quello che so

se qualcuno ne sa un pò di più faccia un pò di chiarezza

prima che qualcun altro scriva delle cavolate

grazie, bimbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA
attento minka a quello che scrivi

non è bello che qui dentro si vengano a discutere le scelte ed i listini di vendita dei produttori di materiale

nessuno è obbligato a comprare la roba da zirri o da mazzuchelli o da polini

ochei?

prima di lanciare accuse meglio informarsi per bene

non vorrei che avessi delle grane

...

 

Che cosa ho detto di male? Ho forse discusso i listini di vendita dei "produttori" di materiale (sfido chiunque a dimostrare che zirri è un produttore di alberi).

Non mi sembra che io abbia accusato nessuno, al contrario di quello che affermi tu, ho soltanto detto la verità ed alcune volte, purtroppo, è scomoda. La mia osservazione FONDATA deriva dall'attenta disanima di un albero a spalle piene che Cristine ha comprato da Z. (non lo scrivo cosi siete + tranquilli!) e che ha pagato qualcosa come 230/240 euri ed è identico al Mazzucchelli sicuramente per una coincidenza!!!! Saluti

(ps su un noto sito di acquisti on line tedesco um Mazzucchelli a spalle piene costa 104 euri finito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che so io il vespatronic è un derivato del varitronic di Tino Sacchi che è stato fatto per lambretta e già più di un anno e mezzo fa.. (..ho un vecchio foglio con la data..)

Già allora costava 260€ ora il prezzo(ho appena controllato)è sceso a 250€

Se ne volete sapere di più andate su : http://www.lambretta.it

Appena andate sul sito noterete che anche Tino Sacchi vende il vespatronic..

 

Alla fin fine: di chi cavolo è il brevetto del vtronic????

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto rumore per niente e' un v tronic per avere spiegazioni piu' dettagliate provate a logarvi in parmakit rispondono a tutti via e mail come ho fatto io sono disponibilissimi.......inoltre confermo cio' che ha detto minka riguardo l albero :twisted: pero' non c e' niente di male se z...i aquista e rivende lo fanno un po tutti anche rms aquistava da mazzucchelli alla fine chi sene frega ognuno compra dove gli pare e rivende a quanto gli pare poi se nessuno glielo compra azzi suoi......... ;-):-):lol::lol::roll::lol::lol::lol::lol::lol::lol::roll:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tumi

a proposito di parmakit ,qualcuno sa qualcosa del monofascia in alluminio apirazione al carter?

personalmente non mi sembra male,non costa molto e ha un pistone della madonna(vertex);travasi?rc?

se lo conoscete mi dite com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...