Vai al contenuto

News parmakit


Ospite andrea069

Messaggi consigliati

:twisted::roll:;-) ahhaahahahahhaaaahhahahaa!!!!!il mio aspirato al cilindro con primaria 22 63 si alza in terza di potenza e non aggiungo altro perche senno' si alzano le solite "stron..te" polemiche inutili.

provalo e poi mi dai una risp. sono piu' che convinto che non crederai ai tuoi occhi......e orecchie.... :-):lol::lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

;-):-):lol: ahhaahahahahhaaaahhahahaa!!!!!il mio aspirato al cilindro con primaria 22 63 si alza in terza di potenza e non aggiungo altro perche senno' si alzano le solite "stron..te" polemiche inutili.

provalo e poi mi dai una risp. sono piu' che convinto che non crederai ai tuoi occhi......e orecchie.... :lol::roll::lol:

 

o pesi 20 kg :lol::lol::lol: o gli hai fatto qualkosa che non ci vuoi dire ... :twisted:

ma in 4^ kome và ?? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

peso 70 kg in quarta prende benissimo senza 4 corta qualcosina l ho fatta ma niente di rilevante quello che mi dispiace e che mi pare di essere l unico ad averlo ancora intendo montato che possa comprovare le mie affermazioni ma sono ben contento sia stato "riprodotto"infatti mi sa che melo riprendo per montarlo dritto.....e qualcun altro lo comprera' di sicuro e poi........si vedra'!!!! :twisted::roll:;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA
:twisted::roll:;-) ahhaahahahahhaaaahhahahaa!!!!!il mio aspirato al cilindro con primaria 22 63 si alza in terza di potenza

 

Confermo l'ho provato :-):lol::lol::roll::lol::lol::lol: Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

:twisted::roll:;-) ahhaahahahahhaaaahhahahaa!!!!!il mio aspirato al cilindro con primaria 22 63 si alza in terza di potenza e non aggiungo altro perche senno' si alzano le solite "stron..te" polemiche inutili.

provalo e poi mi dai una risp. sono piu' che convinto che non crederai ai tuoi occhi......e orecchie.... :-):lol::lol:

 

ha margini di miglioramento il tuo pinasco oppure è arrivato alla fine del suo sviluppo?

azz mannaggia a te mi hai messo sulla testa il pinasco-parmakit :roll::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ADESSO BASTA!! :twisted: L'accensione vtronic è una collaborazione tra me e Sacchi, L'HO disegnata IO come tante altre cose che voi avete comprato con alti MARCHI :roll:;-):-) Ho lavorato un po per tutti, solo che il mio nome non compariva. Per quelli che fanno del disfattismo, prima di dare aria alla bocca, prima di tirare il sasso e nascondere la mano,cercate di godervi quello che ofre il mercato che sicuramente dalle CAZZATE che dite siete piantati come delle sommerse!!! nel garage van forte tutti!!!!!! ciauz max

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire viva il piu' forte ;-):-):lol:

ma va.........!!!!!ffa...... :lol::roll::lol:

senza offesa s intende....... :roll:

complimenti per il v tronic infatti cel ho niente da dire su quello che fai......

abbassa il tono pero' qualcuno potrebbe offendersi grazie :twisted:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco risolti tutti gli enigmi, così sappiamo di chi è il V-tronik..

comunque ancora complimenti a quattro, che fa veramente belle invenzioni..

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA
ADESSO BASTA!! :twisted: L'accensione vtronic è una collaborazione tra me e Sacchi, L'HO disegnata IO come tante altre cose che voi avete comprato con alti MARCHI :roll:;-):-) Ho lavorato un po per tutti, solo che il mio nome non compariva. Per quelli che fanno del disfattismo, prima di dare aria alla bocca, prima di tirare il sasso e nascondere la mano,cercate di godervi quello che ofre il mercato che sicuramente dalle CAZZATE che dite siete piantati come delle sommerse!!! nel garage van forte tutti!!!!!! ciauz max

 

Io credo che abbiate seri problemi a leggere, ed in ogni caso ad interpretare quello che la gente scrive, altrimenti non avresti riscritto quello che io (credo che il messaggio fosse riferito a me) ho detto in altro modo sicuramete + cortese del tuo. Passate meno ore in garage e leggete qualche libro in + cosi in futuro non ci saranno incomprensioni.

Con AFFETTO (!!!!) saluti Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

per 2t si credo si possa fare di piu' credo che gia' col v tronic possa migliorare ulteriormente prima o poi lo provo ora finisco l mr.....

 

ok grazie ;-) finisci stò mr và :twisted::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...