+ gionnycosta99 Inviata 2015 Gennaio 21 Share Inviata 2015 Gennaio 21 Salve, ragazzi.... mi è sempre venuta in mente la differenza di un pistone bifascia con uno monofascia... apparte la sede della fascia non ho notanto niente di diverso... quindi... si puó montare un gt bifascia togliendo una fascia al pistone??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ balpa Inviata 2015 Gennaio 21 Share Inviata 2015 Gennaio 21 sinceramente non lo so perchè non mi sono mai posto questa domanda però (perdonatemi se dico una cavolata) credo che montato una fascia sola si perda un po di compressione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TooMuchVespa Inviata 2015 Gennaio 21 Share Inviata 2015 Gennaio 21 Intendi usare un bifascia con una sola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stella S.P. Inviata 2015 Gennaio 21 Share Inviata 2015 Gennaio 21 Mi vien da dire che i pistoni monofascia sono impiegati per cilindri da competizione che lavorano con tolleranze strette e per tale ragione la compressione rimane pressoché invariata (dilatazione a caldo), il discorso cambia sui classici gt ghisa o comunque turistici che hanno tolleranze più ampie. Credo quindi che togliendo una fascia perdi solo compressione..ti sembrerà che vada di più in cavalletto ma poi sentiresti subito che non ha più schiena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2015 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 22 Adesso capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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