Vai al contenuto

parere su marma foto


Messaggi consigliati

vorrei un parere sincero sulle prestazioni di questa marma qualcuno di voi cel ha???

vorrei aquistarla perche' la recensione mi pare buona....

il prezzo e' altino pero' l aquisto se ne vale la pena....

grazie in anticipo per chi volesse rispondere.. 8)8)8)

000010310036in.jpg

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la recensione parla di marmitta per elaborazioni estreme e dice che e' la migliore in assoluto quindi ho intenzione di aquistarla infatti avrei voluto il parere di chi l ha gia' aquistata insomma sapere se il sound somiglia a qualche altra marmitta che ne so polini proma silet etc. se ha un buon tiro ai bassi o se la coppia e' solo agli alti di solito le marmitte mele faccio da solo prendendo spunto da quelle gia' esistenti utilizzando pezzi di vecchie marme sopratutto quelle di scooter pero' mi son reso conto dei miei limiti quindi vorrei di piu' ora sotto ho una zirri d.ef. nonostante le modifiche....vorrei di piu' insomma questa e' una marma da quasi 300 euro vorrei sapere perche'????

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene grazie a fifty ho riletto il post della pm ed ho capito 2 cose

1 e' una marma che dovrebbe andare fortissimo

2 appena la compro gli devo dare il trasparente perche si arruginisce.

ora vedo in effetti quella forma all insu' che trattiene i gas di scarico mi ricorda potenza tiro ai bassi etc 8)8)8)8):-(:lol::lol::lol::lol:

questa e' la mia ultima creazione risale a due mesi fa o giu' di li'

dscn09728qa5xi.jpg

certo esteticamente non e' un gran che pero' la resa e la funzionalita' non sono male infatti si puo' togliere la ruota senza smontare niente purche' sgonfia....ha un buon tiro etc....

:lol::lol::lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, grafici alla mano la vincitrice è la fabrizi seguita dalla zirri...

Non so se c'è da fidarsi dei grafici, darebbero la simonini tra le peggiori in assoluto e a me non sembra proprio...

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, grafici alla mano la vincitrice è la fabrizi seguita dalla zirri...

Non so se c'è da fidarsi dei grafici, darebbero la simonini tra le peggiori in assoluto e a me non sembra proprio...

 

Ciao a tutti.

In realtà da quei grafici la vincitrice sarebbe la Norrie Kerr (quello di Tuning Vespas the Norrie Kerr Way) replica che se non ho capito male ad oggi viene clonata da Stoffi.

200512051115354fd.th.jpg

Per me la cosa piu' interessante e' semmai la curva di potenza e coppia che quelle marmitte hanno o meglio il numero di giri a cui il motore esprime la potenza massima e il valore di coppia del motore, come questi valori calano all'avvicinarsi del motore che "mura"

A proposito di questo bisognerebbe vedere l'andamento di potenza del motore di Scauri che e' ha vinto il campionato di accellerazione tedesco nel 2004:

https://www.et3.it/Mathias%202004.htm

 

Tornando alla marmitta in questione la VSP 2 non c'e' nei grafici ma in compenso c'e' il test della VSP che e' la versione precedente.

Sul forum c'e' un utente andrea_c che possiede una PM 40 (migliore "graficamente" della VSP) il quale parla molto bene di questa marmitta e dai post che ho letto non mi sembra decisamente uno sprovveduto in fatto di elaborazioni ;-)

 

Se non sbaglio ha anche provato a fare dei cloni di questa marmitta, che ritengo molto bella esteticamente e anche performante almeno da quello che si legge in giro.

Sul forum tedesco se ne parla molto e c'e' piu' di qualcuno che ha provato a clonarla anzi allego delle immagini che avevo trovato in giro a proposito della PM:

 

pmmasze3rw.th.gif

 

1404030img3dm.th.jpg

 

pmmasze22hh.th.jpg

Se ne parla anche nel post:

http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... php?t=6400

Spero di non aver detto castronerie e di esserti stato utile.

 

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In realtà da quei grafici la vincitrice sarebbe la Norrie Kerr (quello di Tuning Vespas the Norrie Kerr Way) replica che se non ho capito male ad oggi viene clonata da Stoffi.

La marmitta clonata da Stoffi è infatto la PM 40 e si chiama VSP/VSPII, la replica Norrie Kerr è distributata dal Scooter Center Köln scooter-center.com

Grafici di marmitte diverse trovate qui:

http://www.down-and-forward.de/auspufftest.html e qui: http://www.down-and-forward.de/auspufftest_1.html

Non è l´ultimo stato delle cose, ma una comparazione interessante...

 

Saluti, Christian

Link al commento
Condividi su altri siti

FACCIAMO COSI' 2t tu prendi la norri ed io prendo la pm e ci scambiamo le impressioni.....anche a me piace di piu' la pm ma anche quella simile fatta in italia cromata..... ;-):shock::shock:

 

la pm quella nella 3^ foto che ha i coni + grossi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un pò di chiarezza. Leggendo i grafici sono riuscito a capire un pò le cause per cui con la silent o la d&f tanti non riescono a tirare la quarta. Qui sotto riporto i grafici della silent e della PM:

Deduco che il "buco di coppia" che la silent ha intorno ai 5000 giri sia alla base dei problemi per tirare la quarta. Se così fosse, allora la PM e simili dovrebbero essere salve visto che quel buco di potenza è praticamente inesistente nella loro curva.

HO DETTO CA**ATE?

 

GRAFICO FABRIZI

fabrizisilentlg3xn.jpg

 

GRAFICO PM

pmlg8ic.jpg

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

FACCIAMO COSI' 2t tu prendi la norri ed io prendo la pm e ci scambiamo le impressioni.....anche a me piace di piu' la pm ma anche quella simile fatta in italia cromata..... ;-):shock::shock:

 

 

....cristine, questa ti piace??? GPS (gruppo piloti speciali)...dovrebbe essere la copia della PM40evo

 

 

000125280032sh.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è vero, è da parecchio che non vedevo quei grafici, comunque secondo voi c'è così tanta differenza tra una zirri e una simonini? Ma soppratutto è possibile che una comunissima poini vada meglio di una simonini? Sono un po' scettico per quanto riguarda quei grafici...

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

pert dirt01 caxxo se mi piace esteticamente moltissimo per il resto purtroppo non la conosco.......il prezzo e' ragionevole per la pm sono 300 eurini questa e' sui 250 sono un po' indeciso certo vorrei il top!!!!

la norrie non mi piace d estetica magari e' un jet....

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...