Vai al contenuto

parere su marma foto


Messaggi consigliati

pert dirt01 caxxo se mi piace esteticamente moltissimo per il resto purtroppo non la conosco.......il prezzo e' ragionevole per la pm sono 300 eurini questa e' sui 250 sono un po' indeciso certo vorrei il top!!!!

la norrie non mi piace d estetica magari e' un jet....

 

 

.....sto riflettendo anke io su un potenziale acquisto....! ...potrei vendere la mia silent, e il mio fifty ;-):shock: ..... però ho anke altre spese....ci pensero...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz se mi ispira quella norrie kerr ;-)

 

 

.....ma costa 350euri....o sbaglio...?

 

 

allora la norrie kerr replica 2006v che ho visto sul sito scootercenter viene 312 se non sbaglio :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma la gps esteticamente le batte tutte ;-):shock::shock:

l avete vista piazzata???chissa' il sound...

 

le batte tutte x la cromatura ??

 

a me piace vedere le saldature in vista :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa rispondere al mio quesito sulle curve?

 

parlo da profano

in teoria dovresti aver ragione, forse è il buco che crea problemi a tirare la 4^

Link al commento
Condividi su altri siti

beh! 2t i gusti sono gusti.....

quelle marmitte vanno rapportate corte senno' la 4 non la tiri anche se il setting carburaz e' ok!!!mentre il polini anche se sei grasso ai bassi in 4 tira lo stesso...penso..

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh! 2t i gusti sono gusti.....

quelle marmitte vanno rapportate corte senno' la 4 non la tiri anche se il setting carburaz e' ok!!!mentre il polini anche se sei grasso ai bassi in 4 tira lo stesso...penso..

 

questo è poko ma sikuro che i gusti sono gusti :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto uscendo fuori tema comunque brevemente il problema dell mr sono i bassi ci sto lavorando su pero' se non tornisco la testa nella banda di squisc quando stringo i dadi della testa e mando il pistone al pms s inchioda devo tornire la banda di squisch di 2 mm poi lo provo e vi dico come va' :lol::lol::lol: per ora ho tirato giu' il pinaschino :roll:;-):-) mi serve un altro telaio :lol::lol::roll: ora lo compro....... :lol::twisted:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto uscendo fuori tema comunque brevemente il problema dell mr sono i bassi ci sto lavorando su pero' se non tornisco la testa nella banda di squisc quando stringo i dadi della testa e mando il pistone al pms s inchioda devo tornire la banda di squisch di 2 mm poi lo provo e vi dico come va' :lol::lol::lol: per ora ho tirato giu' il pinaschino :roll:;-):-) mi serve un altro telaio :lol::lol::roll: ora lo compro....... :lol::twisted:

 

ok grazie x la spiegazione :lol:

spero che ce la farai a far andare l' mr ai bassi, buon lavoro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...