+ Pietro125 Inviata 2014 Dicembre 12 Share Inviata 2014 Dicembre 12 Dopo la grippata del 102 Olympia mi sono preso un 102 dr... La mia "elaborazione" è questa : 102 dr 19 shbc filtro polini con 5/5 buchi aperti + tre fori da 8 mm con 96 di max e di minimo magro mi pare un 45 datemi consigli... Albero piaggio Volano originale. Campana originale. Molla polini frizione a 3 dischi Proma ... Datemi voi dei consigli tenete conto che sono on rodaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Dicembre 12 Share Inviata 2014 Dicembre 12 102 dr e 102 olympia sono identici, cambia la finestra del pistone, squish che di fabbrica è più alto nell'olympia e il pistone che non ha la testa piatta. Quella che avevi prima dovrebbe andare in modo identico. Ti devo fare una domanda, come cavolo hai fatto a grippare l'olympia? Manco senza olio ce la farei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pietro125 Inviata 2014 Dicembre 12 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 12 eh be me lo sono chiesto pure io.... miscela al 3% carburazione un pelo grassa si vede che qualcosa è andato storto me lo osono chiesto pure io... comunque se ci mettessi un 22 phbl ??? sarebbe esagerato o no ? per i consumi e la carburazione ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2014 Dicembre 12 Share Inviata 2014 Dicembre 12 Ciao.. Se non hai modificato valvola e carter il 22 lo vedo sprecato.. Ti conviene tenere il 19.. X caso hai qualche foto del vecchio olimpia? Cosi magari a colpo d occhio vediamo che non sia una causa che ti fa grippare anche il povero dr! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Dicembre 12 Share Inviata 2014 Dicembre 12 eh be me lo sono chiesto pure io.... miscela al 3% carburazione un pelo grassa si vede che qualcosa è andato storto me lo osono chiesto pure io... comunque se ci mettessi un 22 phbl ??? sarebbe esagerato o no ? per i consumi e la carburazione ??? Pietro, posso farti una domanda? Prima dici di aver avuto un 132 malossi e passar ad una elaborazione nuova, poi dici di aver rotto un ingranaggio della marcia e distrutto il quadruplo, poi una settimana fa vieni fuori con la discussione tra pro cup e dr tenendo il cambio originale con quadruplo (non erano rotti?). Per arrivare ad ora. Non capisco cosa hai e cosa non... Prova la vespa e senti come va con quella carburazione, non siamo ancora indovini, tieni sempre d'occhio la candela e come ha detto andrea cerca di capire perchè hai grippato un cilindro ingrippabile. Se l'albero era lo stesso, io lo farei controllare dato che se si è bloccato ha preso una bella botta. Ha la gabbia a rulli vero? Controlla squish e anticipo, che non perda sopratuttto dalla testa che fanno abbastanza cagare quest'ultime. Filippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pietro125 Inviata 2014 Dicembre 12 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 12 Allora foto non ne ho al momento... ma la zona "incisa" e accanto alla sede dello spinotto più precisamente sulla destra su tutte e due le sedi ! Non è che l'incisione sia molto estesa... comunque il mentre stavo andando naturalmente mi si è inchiodato il motore... fortunatamente non sono caduto ho accostato ho aspettato circa 10 minuti ho provato a spedivellare ma non è partita ho provato a spingerla e metterla in moto in seconda ed è partita e per fortuna sono tornato a cssa senza problema ( circa 10 km di distanza )... Ho smontato il gt e ho visto che la fascia superiore era incollata ma va be poi ho notato questa grippato accanto allo spinotto più o meno come vihho scritto sopra ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pietro125 Inviata 2014 Dicembre 12 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 12 Pietro, posso farti una domanda? Prima dici di aver avuto un 132 malossi e passar ad una elaborazione nuova, poi dici di aver rotto un ingranaggio della marcia e distrutto il quadruplo , poi una settimana fa vieni fuori con la discussione tra pro cup e dr tenendo il cambio originale con quadruplo (non erano rotti?). Per arrivare ad ora. Non capisco cosa hai e cosa non... Prova la vespa e senti come va con quella carburazione, non siamo ancora indovini, tieni sempre d'occhio la candela e come ha detto andrea cerca di capire perchè hai grippato un cilindro ingrippabile. Se l'albero era lo stesso, io lo farei controllare dato che se si è bloccato ha preso una bella botta. Ha la gabbia a rulli vero? Controlla squish e anticipo, che non perda sopratuttto dalla testa che fanno abbastanza cagare quest'ultime. Filippo Beh hai ragione ultimamente ho aperto un po di discussioni... Comunque ora ho sotto un altro blocco motore... E quello del 132 malossi è un altro... Ho messo quel blocco (102) perché così mi consente di usare lw vespa e di non tenerla ferma... così raccimolo un po di soldi per fare l'altro motore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pietro125 Inviata 2014 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 18 Qualcuno sa nulla della grippata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 Se non metti le foto come facciamo a saperlo? Potrebbero essere tante le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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