+ DavideAcca3 Inviata 2014 Dicembre 8 Share Inviata 2014 Dicembre 8 Ciao a tutti entro quest'anno prenderò un 24 phbl che mettero sul mio 102 p&p albero anticipato valvola abbassata e carter raccordati.. Dato che è il mio primo carburatore serio mi spiegate come funziona la carburazione su questo carburatore e la differenza dal 19 dell'et3? E che cosa devo comprare per carburarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Dicembre 8 Share Inviata 2014 Dicembre 8 Ciao, se vuoi metterlo, puoi farlo ovviamente ma se è davvero plug and play, non so quanti vantaggi otterrai rispetto ad un 19. Carburato non è difficilissimo visto che co sono riuscito anche io, certo non è un shb. Io ti consiglio di ordinare un bel kit di revisione innanzitutto. Se lasci le sue componenti originali, senza cambiare il suo spillo ecc, le cose che devi variare per carburare sono il getto del minimo( che sul shb non si cambia mai), il getto del Max e la posizione dello spillo conico. Per carburazioni particolari c'è chi cambia polverizzatori, emulsionatori, valvola benzina, galleggiante,valvola ecc, ma non mi sembra il tuo caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Dicembre 8 Share Inviata 2014 Dicembre 8 Scusa ho letto troppo di fretta, pensavo non avessi raccordato i carter ecc, a quel punto la differenza la sentiresti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2014 Dicembre 8 Share Inviata 2014 Dicembre 8 Mio consiglio... Prima di prendere qualcosa,aspetta avere carburatore in mano e vedere che setting ha! R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2014 Dicembre 12 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 12 Allorà appena lo prenderò vi dirò cosa monta.. Ci "rivediamo" fa un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2014 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 17 Salve, voi sapete qale grado ha l'anticipo dell'albero mazzuchelli cono 19 per small? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 Cambia sempre in ogni carter.... di solito intorno ai 110-115 gradi di anticipo... sto parlando di quello anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2014 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 18 Si perfetto.. Quindi portarlo a 130 è tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2014 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 18 Perchè se il progetto di un mio amico andrà a buon fine rifaserò il mio con squish 1mm circa o poco più travasi un po allargati e 24 e se ho altri soldi forse prendere il lamellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Dicembre 18 Share Inviata 2014 Dicembre 18 Portalo a 125... come marmitta che ciai?(influisce sul ritardo dell'albero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2014 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 19 Proma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2014 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 24 Aggiornamento: su internet su vespatime ho trovato un 24 phbg (o phbl non ricordo)a 99€ e poi un pwk polini a 74.. Perchè costa così tanto meno il polini? Aggiungo una cosa: differenza tra 24 AD e 24 BS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ libks Inviata 2014 Dicembre 24 Share Inviata 2014 Dicembre 24 Aggiornamento: su internet su vespatime ho trovato un 24 phbg (o phbl non ricordo)a 99€ e poi un pwk polini a 74.. Perchè costa così tanto meno il polini? Aggiungo una cosa: differenza tra 24 AD e 24 BS?A attacco rigidoB attacco con manicotto in gomma D regolazioni a destra (ok per vespa) S regolazioni a sinistra. Il Carburatore polini costa poco perché a quanto ho letto vale anche poco.. Quindi vai di dell'orto :-) Felice possessore di infelice PK 50 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.