Vai al contenuto

24 phbl aiuto carburazione


Messaggi consigliati

Ciao a tutti entro quest'anno prenderò un 24 phbl che mettero sul mio 102 p&p albero anticipato valvola abbassata e carter raccordati.. Dato che è il mio primo carburatore serio mi spiegate come funziona la carburazione su questo carburatore e la differenza dal 19 dell'et3? E che cosa devo comprare per carburarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi metterlo, puoi farlo ovviamente ma se è davvero plug and play, non so quanti vantaggi otterrai rispetto ad un 19.

 

Carburato non è difficilissimo visto che co sono riuscito anche io, certo non è un shb.

 

Io ti consiglio di ordinare un bel kit di revisione innanzitutto.

 

Se lasci le sue componenti originali, senza cambiare il suo spillo ecc, le cose che devi variare per carburare sono il getto del minimo( che sul shb non si cambia mai), il getto del Max e la posizione dello spillo conico.

 

Per carburazioni particolari c'è chi cambia polverizzatori, emulsionatori, valvola benzina, galleggiante,valvola ecc, ma non mi sembra il tuo caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: su internet su vespatime ho trovato un 24 phbg (o phbl non ricordo)a 99€ e poi un pwk polini a 74.. Perchè costa così tanto meno il polini? Aggiungo una cosa: differenza tra 24 AD e 24 BS?

A attacco rigido

B attacco con manicotto in gomma

D regolazioni a destra (ok per vespa)

S regolazioni a sinistra.

 

Il Carburatore polini costa poco perché a quanto ho letto vale anche poco.. Quindi vai di dell'orto ;)

:-) Felice possessore di infelice PK 50  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...