Vai al contenuto

tutti all'eurovespa!


Ospite apomapo

Messaggi consigliati

ciao a tutti allora chi viene all eurovespa il 16-17-18 giugno a Torino? io devo finire la vespa del 60 di verniciarla,ricomporla e poi arrivo di corsa...allora chi viene? dai non si può mancare all'eurovespa! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

si può, sip può

i teresiani, per esempio, arrivano in massa

ma non essendo un club ufficiale non hanno avuto la possibilità di iscriversi

e poi iscriversi e spendere tutti quei soldi per cosa?

ah ah ah

arriveranno comunque a torino

monteranno la loro griglia in una piazza e se lo faranno da soli il raduno, magari con chi passa di lì

e se non vado a barcellona, un salto lo faccio pure io

ma al giro neuro del fanalone, però

...

scusa per la cattiva pubblicità, ma quando ce vò, ce vò

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, il resto della banda arriva di sicuro

io non lo so

domenica ho faticato a fare venti chilometri

eh eh eh

miiii, sono vecchiooooooooooo

 

grazie della puntualizzazione ...ho un mese piu' di te ... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, il resto della banda arriva di sicuro

io non lo so

domenica ho faticato a fare venti chilometri

eh eh eh

miiii, sono vecchiooooooooooo

 

 

Sarà stata colpa del fatto che hai voluto andare a corniglio prima e poi tornare indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, il resto della banda arriva di sicuro

io non lo so

domenica ho faticato a fare venti chilometri

eh eh eh

miiii, sono vecchiooooooooooo

 

daiii non buttarti giu' cosi' a me pare che tu ne abbia fatti almeno 180

Link al commento
Condividi su altri siti

in centro...mi sembra in piazza san carlo!

io ci vengo ma a piedi...perche la mia vespa non è ancora pronta!

comunque 52 euro mi sembrano veramente troppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci vado per tutti i 3 giorni e parto da biella venerdì mattina per poi andare a dormire alla sera al "ritrovo del giovane" mi sembra

più che altro sono entusiasto ad andare a girare in pista a lombardore il venerdì pomeriggio.

comunque si potrebbe organizzare per entrare a girare tutti noi di et3

per i turni 20 minuti 20 vespe

ciao 8)

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 euro sono una pazzia ma iovado giù solo la domenica, senza nessuna iscrizione e mi infilo poi dentro a tutti gli altri....mais ha ragione, ci potremo trovare tutti quelli di et3 giu a torino, io ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

52 euro sono una pazzia ma iovado giù solo la domenica, senza nessuna iscrizione e mi infilo poi dentro a tutti gli altri....mais ha ragione, ci potremo trovare tutti quelli di et3 giu a torino, io ci sono!

 

 

Occhio che nei 52 euro è compreso anche un microchip nel culo.... se cerchi

di passare e non ce l'hai, ci sarà qualcuno che cercherà di mettertelo subito.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,non è per fare discussione o pubblicità........

Mi sono scritto all'eurovespa ho speso 62 € iscrizione 52€+10€ per lombardore di venerdì pomeriggio,che si può fare solo se ti iscrivi all'eurovespa.

Farò anche il volontario e quindi allestimento e accompagnamento per l'eurovespa ma non per questo mi hanno fatto sconti.

Il prezzo non mi sembra eccessivo.....tutte le volte che ne parlate non dite che nei 52€ sono compresi una cena completa al Pala Isozaki,

2 pranzi al sacco e la serie di gadget esclusivi per l'eurovespa + (mi vergogno pure a dirlo) i tour.

Ora che voi con quei soldi dite che mangiate di più,bevete di più e vi divertite di più ve lo concedo e vi concedo anche che l'eurovespa è stato fatto a Torino per lo strascico delle Olimpiadi e quindi ne hanno approffittatto con i prezzi soprattutto contando il prezzo del mercatino,280€ per una piazzola di 2 metri/quadrati sono davvero un'esagerazione,ma tutto sommato il prezzo deciso non mi sembra eccessivo contando che aggiungendo 10 € te ne vai a lombardore (una pista qui vicino,che è L'UNICA NELLA REGIONE PIEMONTE,VALLE D'AOSTA E LIGURIA e di solito costa un botto,NON SIAMO FORTUNATI COME VOI VENETI ED EMILIANI) con annessa grigliata.

Poi i soldi sono di chi ce li ha in tasca e quindi ognuno di noi decide cosa farne.

Speriamo che non sono l'unico di et3.it ad andare all'eurovespa e a lombardore oltre a mais,di sicuro comunque farò un salto alla grigliata del fanale,mi dovete dire però dove e quando la fate.

 

Aggiungo per chi fosse interessato a fare un salto che la manifestazione si terrà in piazza castello.

Per il programma: http://www.eurovespa2006.it/programma.htm

 

Di sicuro mi comprò la magLietta di et3 come rappresentanza del sito in pista.......SPERIAMO DI NON FARCI FIGURE DI MERDA!!!

 

Ciao a tutti e se venite ditemelo pure così ci troviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che di ragazzoni dei et3 ce ne saranno

per il problema soldi è presto detto

ti faccio un esempio stupido

a fornovo sono un paio di anni che si fa il raduno

con pranzo, posto tenda, giro in notturna, giro diurno, premi e cotillon, gaggez e altre amenità

il costo, vado a memoria era di cinque euro ... o sei, pranzo compreso

a fornovo

dove ci sono tremila abitanti

a felino ad agosto organizziamo la vespamaialata

durante la fiera

iscrizione gratis

posto tenda gratis

due concerti gratis

gaggez con maglietta gratis

ingresso fiera gratis

...

sinceramente mi sto un pò rompendo le balle di chi approfitta del momento modaiolo della vespa per specularci un pò sopra

io ho sentito di prezzi da paura per il noleggio delle piazzole per gli stand sempre li a torino...

poi, come giustamente dici, ognuno i soldi li spende come vuole

non i miei

io sarò a torino e spero anche di riuscire a salutare il ghost e qualche altro del v.c. ma la mia visione di raduno è un pò meno commerciale

eh eh eh

anche se, alla fine, la cosa che più mi da fastidio è che sia solo per i vespaclub ufficiali ...

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione anche la mia visione di raduno è così......che ti devo dire te l'ho detto che voi siete fortunati,qua c'è stato un raduno vicino ad Alba e in generale tutti i raduni che fanno qui vicino un pò grandi costano minimo una ventina di euro tra iscrizione e pranzo......è per quello che dicevo che in confronto ad altri raduni costa poco.

Per farti un esempio si parlava con un mio amico che la cifra di 3000 iscritti è stata raggiunta presto e c'era pure l'idea di fare un'iscrizione ridotta senza gadget e pranzi al sacco ufficialmente per dare possibilità anche ad altre persone ma per me il motivo è anche economico......

Non ti dico poi la serie di gadget che faranno ce ne sono davvero tanti......

polo,magliette,spille,adesivi,placche,coltellini serigrafati etc etc....

Quindi possibilità di guadagno ce ne sono davvero tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che di ragazzoni dei et3 ce ne saranno

per il problema soldi è presto detto

ti faccio un esempio stupido

a fornovo sono un paio di anni che si fa il raduno

con pranzo, posto tenda, giro in notturna, giro diurno, premi e cotillon, gaggez e altre amenità

il costo, vado a memoria era di cinque euro ... o sei, pranzo compreso

a fornovo

dove ci sono tremila abitanti

a felino ad agosto organizziamo la vespamaialata

durante la fiera

iscrizione gratis

posto tenda gratis

due concerti gratis

gaggez con maglietta gratis

ingresso fiera gratis

...

sinceramente mi sto un pò rompendo le balle di chi approfitta del momento modaiolo della vespa per specularci un pò sopra

io ho sentito di prezzi da paura per il noleggio delle piazzole per gli stand sempre li a torino...

poi, come giustamente dici, ognuno i soldi li spende come vuole

non i miei

io sarò a torino e spero anche di riuscire a salutare il ghost e qualche altro del v.c. ma la mia visione di raduno è un pò meno commerciale

eh eh eh

anche se, alla fine, la cosa che più mi da fastidio è che sia solo per i vespaclub ufficiali ...

ah ah ah

Olà lunghi capelli NO COMMENT.....! (Sai preferisco astenermi che è meglio)

Vieni a farmi un saluto almeno.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered

per me è caro e bisogna vedere cosa si mangia quanto si mangia e come si mangia e poi bisognerà vedere l'organizzazione sopratutto per kuelli che verranno da fuori .

 

 

Komunkue rispetto ai prezzi dei "vecchi" eurovespa FIV è ancora accettabile ....kazzo ad Amburgo pagavi una sberla per dormire accampato in un ippodromo con 500 tende e 4 bagni chimici ( ovviamente doccia manko a parlarne ) .

 

Komunkue per riferimento al Lombardore 15min costano 20 euro , anche li bisogna vedere kosa vi fanno fare , mi rikordo di un certo Euro vespa a Never con il tanto pubblicizzato circuito di Magny court ( se si scrive kosi..) 2 giri a velocità da 98 di Notari.

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'uomo

secondo me sarà molto difficile che riesca a venire

almeno quel uichend

ho fatto fatica ad andare alla sei ore in macchina

eh eh eh

tanto ti vengo a trovare prima o poi

 

sseeeeeeee...già ti vedo

(comunque il no comment era riferito ad altro :lol: )

Ciauz neh 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Firmìn Romero de Torres
... c'era pure l'idea di fare un'iscrizione ridotta senza gadget e pranzi al sacco ufficialmente per dare possibilità anche ad altre persone...

 

Amigos italiani llego de lejano y no he pagado porque no era seguro de poder venir a Torino.

 

¿Pueda ser entrado para saludar a los amigos que pagan un boleto?

Entrata con biglietto per entrare para saludar a los amigos?

 

¡También sin los regalos y fuera comer!

Io no mangia e no gadget voglio!

 

Firmìn

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...