Vai al contenuto

varie pk 125 s


FREE TUNING

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Salve a tutti , l'ultima arrivata in garage è una pk 125 del 1986  con frecce , ho alcun quesiti  monta praticamente  un volano cono 19 " come quello dell'et3 " e lo statore dovrebbe essere a 6 poli , poichè apriro' il motore sostituisco l'albero con un'ets cono 20 : domanda posso rimanere con lo statore originale e mettere ad es un volano da 1,6 kg della vespa V ? INOLTRE  sto' riscontrando un problema sul reperimento delle frecce o meglio : vorrei mettere i vetrini bianchi e sin qui ' non vi sono problemi , cio' che non trovo è "il corpo freccia" ossia la gomma  ecc , sapete per caso se esiste un kit after market  anche del tipo " lexus style" ? attedo vosstre ! GRAZIE ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie della risposta  pero' mi pare di capire che comunque dovrei accquistare un kit frecce  " come l" originale " e poi prendere a parte i vetrini bianchi?  i vetri arancioni sono perfetti il problema è sulle "gomme " nere su cui poggia il vetrino  .....non ho capito bene e fanno corpo unico con  il portalampada e "le guarnizioni "  da sole non le h trovate in vendita !  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...