Vai al contenuto

Zirri grand Tours su 102 o barone racing


Messaggi consigliati

Salve ragazzi vorrei sapere le differenze tra grand Tours e la barone racing per i 102 visto che monto un 102 DR carburatore 19 albero anticipato mazzucchelli e 24/72

Dite che sono adatte per la mia configurazione o vado di proma? Cosa dovrei cambiare altrimenti per una di queste due marmitte?

Grazie in anticipo a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per un dr no, è molto limitato a livello di travaseria avendo delle unghiate e non un fronte scarico. Il carburatore, come i rapporti sono in base al motore che hai, è inutile mettere un 24 quando il cilindro non lo chiede.

 

 

Se vorresti montare una di queste, dovresti prendere un polini e rifasarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con pips il dr è nato come motore tranquillo, comunque sia ti dico che la gran tour è stata studiata per 130, io l ho provata su una vespa con 130 polini e scarico allargato al 68 % e riusciva a tirare la 4 originale con la primaria 24 61, io non la vedrei mai abbinata al 102 dr per giunta neanche rifasato, se vuoi più allungo prova a montare il pignone da 25 e la proma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao di nuovo, ho cambiato un po' di cose sulla mia special a causa di problemi al cilindro e anche per renderla un po' più divertente.

Ho messo la proma, rapporti 22/63, albero mazzucchelli non anticipato e 102 polini.

Ormai la configurazione rimarrà questa ma volevo sapere se così le marmitte di cui ho parlato nei messaggi precedenti andrebbero bene(?) grazie in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...