+ Dany86 Inviata 2015 Gennaio 3 Share Inviata 2015 Gennaio 3 Ti chiedo scusa, anche cercando non sono riuscito a trovare l'MP dove mi hai chiesto, se non me lo hai scritto in privato probabilmente non l'ho letto (sono stato molto tempo assente dal forum), tralasciando la tua richiesta. Scusa. In ogni caso parti dal presupposto di cambiare il regolatore, quello che stai utilizzando non è fatto per erogare così tanta potenza in modo continuativo e si brucia in poco tempo (provato già), inoltre anche a piena potenza del regolatore, quello che assorbi con le utenze è maggiore rispetto a quello che viene erogato, andando a consumare la batteria. Se usi la vespa per qualche sera di fila o lasci le luci accese anche di giorno, in poco tempo ti troverai con la batteria scarica e probabilmente bruciata. Chiedo al nostro contrammiraglio, se mi darà il permesso, creerò la guida. Considera che in ogni caso c'è dentro più di un anno di lavoro e di sperimentazioni, quindi come puoi ben immaginare, ci tengo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rsciak Inviata 2015 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 3 Dany grazie!! Appunto con statore hp e regolatore hp succede appunto che la batt si scarica in poco tempo Usero' un regolatore di una fl2 v e ricablero' lo statore Mi manca appunto il ricablaggio dello statore e dovrei esserci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2015 Gennaio 3 Share Inviata 2015 Gennaio 3 Fidati. Fermati e aspetta che scrivo. La fl2 non è in continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rsciak Inviata 2015 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 3 Fidati. Fermati e aspetta che scrivo. La fl2 non è in continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2015 Gennaio 28 Share Inviata 2015 Gennaio 28 Novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 Progetto guida abbandonato. scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 Progetto guida abbandonato. scusate. Peccato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rsciak Inviata 2015 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 2 Datemi qualche settimana e posterò la mia configurazione che ho studiato e realizzato grazie all'aiuto di un amico, sperando possa essere di aiuto o da spunto per qualcuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Febbraio 3 Share Inviata 2015 Febbraio 3 Senza dubbio! Anzi si potrebbe fare una sorta di guida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rsciak Inviata 2015 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 3 Prima di fare la guida testerò tutto Non ho pretese di insegnare niente a nessuno,anche perché sono stato aiutato da un mio caro amico, Farò foto e inlustrero' tutto. I più esperti poi,valuteranno se sia opportuno o meno fare una guida. A presto! Ora devo terminare la messa a punto del motore,senza un volano che gira difficilmente potro' testare l'impianto elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2015 Febbraio 5 Share Inviata 2015 Febbraio 5 Oggi sono in vena di esperimenti anch'io.Avevo alcuni statori sei poli inutilizzati e munito di saldatore,stagno e pazienza ne ho fatti 6 tutti uguali.Ho preso ad esempio lo schema dello statore V ed ho trasformato come quello statori hp e statori et3 che adesso hanno tutte le bobine in serie ed un solo cavo che porta corrente all'impianto.Con calma vedo se tutto funziona bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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