+ MarcoVespino50 Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 Ciao ragazzi ho intenzione di togliere il caro e vecchio 50 dalla mia special e montarci un 102 pinasco in alluminio a parer mio il migliore tra i 100 prodotti, come configurazione pensavo a una 24/72 dd carburatore 19 o 24 frizione 4 dischi con molla rinforzata albero anticipato pinasco non voglio lavorare i carter, per la marmitta sono molto indeciso tra proma o polini a banana cosa mi consigliate? Secondo voi questa configurazione è buona quanto posso fare come velocità massima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ V.M Racing Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 la configurazione e ok la marmitta senza dubbio vai di proma Quattrini Competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MarcoVespino50 Inviata 2014 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 12 Non é che la proma darà troppo nell'occhio con sotto un 102? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ V.M Racing Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 io lo sempre montata con qualsiasi configurazione! parer mio vai tranquillo Quattrini Competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MarcoVespino50 Inviata 2014 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 12 Va bene! E come velocità massima quanto mi farà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 hai detto che non raccordi i travasi dei carter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MarcoVespino50 Inviata 2014 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 12 No non li raccordo perché un giorno la riporteró originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 Trovati dei carter allora anche con la valvola andata da far lamellari col 24 e se devi comprare anche l'albero valuta di farlo in corsa 45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ V.M Racing Inviata 2014 Ottobre 12 Share Inviata 2014 Ottobre 12 Velocità sarai più o meno sui 80 circa Quattrini Competizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stella S.P. Inviata 2014 Ottobre 14 Share Inviata 2014 Ottobre 14 Come ti è già stato detto prendi un albero drt c.45..veramente un ottimo prodotto. Ti consiglio di raccordare i carter al cilindro (senza strafare) avrai solo benefici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pietro Indietro Inviata 2014 Ottobre 16 Share Inviata 2014 Ottobre 16 scusate ragazzi ma la proma in un 102 fa tanto casino? perchè anche io la devo montare, e nel paese mio ci sono abbastanza sbirri.. ! e poi la proma è omologata? cioè ci sono i documenti che dicono che è omologata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Ottobre 16 Share Inviata 2014 Ottobre 16 Non ci sono robe omologate e fa abbastanza casino, ma alla fine di solito tutti la montano ed è tollerata spesso dalle forze dell'ordine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stella S.P. Inviata 2014 Ottobre 16 Share Inviata 2014 Ottobre 16 Si fa sentire ma niente di esagerato. Volendo aggiungi un silenziatore per zittirla un po.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pietro Indietro Inviata 2014 Ottobre 16 Share Inviata 2014 Ottobre 16 ma allora è meglio una polini a banana con silenziatore come rumore e prestazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Ottobre 16 Share Inviata 2014 Ottobre 16 Prestazioni quasi uguali( la polini va un pelo meno),rumore decisamente inferiore. Tieni conto che il silenziatore della polini, andrebbe rigenerato spesso per mantenere lo,stesso rumore che ha da nuova.(. Operazione di pochissimi minuti e dalla spesa irrisoria) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stella S.P. Inviata 2014 Ottobre 16 Share Inviata 2014 Ottobre 16 Ma non farti sti problemi..metti un promino di quelli vecchi (lamiera più spessa=meno rumore) e hai una "buona" marmitta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MarcoVespino50 Inviata 2014 Ottobre 16 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 16 Io ho appena acquistato la proma comprando la polini a banana avrei fatto un errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Ottobre 16 Share Inviata 2014 Ottobre 16 Spiega almeno il perché sarebbe stato un errore...? Magari può essere utile ad altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MarcoVespino50 Inviata 2014 Ottobre 17 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 17 Perché in prestazioni é migliore è in suono anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pietro Indietro Inviata 2014 Ottobre 17 Share Inviata 2014 Ottobre 17 ma la polini a banana ha il codice di omologazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Ottobre 17 Share Inviata 2014 Ottobre 17 Certo che no, nessuna marmitta è omologata "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Ottobre 17 Share Inviata 2014 Ottobre 17 La polini a banana ha un dgm. Certo è che non risulta sul libretto di circolazione, bisogna sempre vedere cosa ne pensano le FDO. Mi ricordo una volta da ragazzo, gli mostrai il dgm e nel dubbio mi lasciarono andare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Ottobre 17 Share Inviata 2014 Ottobre 17 Il discorso DGM si basa tutto sull'ignoranza delle FdO, se sono "preparati" sanno che quel numero vale quanto il due di coppe con briscola bastoni "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Ottobre 17 Share Inviata 2014 Ottobre 17 Come dicevo, per l'appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MarcoVespino50 Inviata 2014 Ottobre 17 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 17 Comunque bisogna sempre provarci cercando di far credere che il dgm sia l'omologazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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