Vai al contenuto

Aiuto Carburazione


Messaggi consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

...il fatto è che non so la posizione iniziale a cosa corrisponda!

Ad ogni modo, qualunque essa sia, per togliere ai bassi e aggiungere agli altri (secondo quelloche ho capito dai vari post) dovrei ritardare lo scoppio. ..cioè senao orario (senso del volano)

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa, che rapporti hai i 24/61 originali?

La carburazione potrebbe quasi andar bene, io metterei un min più piccolo, però se dice che al primo terzo di gas va bene...

 

La vite la sviti di due giri completi?

 

L'indiziato rimane sempre l'anticipo, controllarlo ê più facile di quanto possa sembrare, e cominci a toglierti qualche dubbio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se trovi un tester anche dal vicino di casa, posso aiutarti passo passo.

 

Altrimenti non stare ad impazzire a cercare l'anticipo giusto, è vero che si fa anche a 'orecchio', e magari aspetti di fartelo controllare.

 

Altra cosa, con la valvola non asportata e non lavorata, col lamellare polini, anche se hai la proma, i 100 orari non sono impossibili ma neanche tanto scontati.

 

Soprattutto non mi ricordo se hai misurato lo squish, considera che di scatola potrebbe superare i 2 mm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che la vespa dovrebbe andare meglio di così, di sicuro, quando potrai dovrai secondo me nell'ordine:Regolare l'anticipo intorno ai 19 gradi, con puntine e condensatore nuovi, apertura puntine a 0,4Verificare ed eventualmente adeguare lo squishRivedere la carburazione finale...

Tra le guide tecniche puoi leggere per lo squish, è molto importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...