Vai al contenuto

problema con il blocca sterzo della vespa


Messaggi consigliati

Come da titolo ho un problema con il blocca sterzo della mia vespa siccome ho perso la chiave allora ho preso il trapano con la punta da 5 e ho fatto un foro nel centro della serratura poi ho messo un cacciavite però niente da fare , quindi dopo sono andato con la punta da 9 consumando tutto il cilindretto quindi è rimasto soltanto in torno un piccolo spessore però ancora niente da fare.

 

Come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito arrivo fino alla 10mm

Poi dopo una mezz'ora di attrezzi di precisione, cacciaviti a taglio di varie misure e martello :)

Lioso come scalpelli per piegate le parti rimaste del blocchetto sulle pareti sella sede del blocchetto che gli impediscono di uscire, di solito la parte più rognosa è qella in cima dove ci sono le alette del blocchetto che si infilanp e non fanno uscire tutto, piegato quello verso il centro poi viene via quasi subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

un buon cacciavite a taglio affilato, lo infili nel verso di dove'era il taglio per la chiave e caccia 2 legnate con il martello.

occhio che a trapanare con punte grosse, rischi di rovinare la sede che tiene fermo (non inseribile e non estraibile) il blocca sterzo stesso.

 

se fotti quella, il blocca sterzo lo infili con un dito e lo estrai semplicemente inclinando la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...