Vai al contenuto

marmitta poco vistosa per 75cc


Messaggi consigliati

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

http://x.cloudsdata....86_CIMG9512.JPG

sarebbe questa? l'ho trovata su ebay a 60 euro, mi conviene? pero ce scrittto che va bene per ET3... la posso adattare al mio pk?

non vorrei sbagliarmi ma a me questa sembra il tipo nuovo, all'epoca questa marmitta veniva venduta con il relativo collettore corsacorta o corsalunga a seconda dell'applicazione. Però puoi sempre modificare un po la curvatura della flangia per metterla su corsa corta
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi ma a me questa sembra il tipo nuovo, all'epoca questa marmitta veniva venduta con il relativo collettore corsacorta o corsalunga a seconda dell'applicazione. Però puoi sempre modificare un po la curvatura della flangia per metterla su corsa corta

allora da titolo è quella degli anni 80 90 pero quello che mi proccupa è che ce scritto che va bene per la ET3 e quindi non so se si puo adattare, comunque ecco dove l'ho trovata, dimmi tu se ti sembra la versione nuova. e poi che collettore dovrei comprarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

La marmitta a me sembra una copia rifatta, questa in foto é per i motori corsalunga, la si può adattare modificando la curvatura della flangia per adattarla sul corsacorta.

La far dell'epoca aveva l'attacco simile a quello di un padellino e veniva venduta con il collettore incluso a Second del tipo di cilindro ossia corsacorta o corsalunga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve ragazzi, riapro questa discussione per chiedere dei consigli. Mio padre mi lascia montare un 85 e la marmitta vedremo, penso di averlo convinto per una polini a banana, però volevo chiedervi che cosa montare insieme all'85. Allora io avevo pensato a:

GT 85 cc

Polini a banana

Shbc 19/19

Frizione 4 dischi (perché già ce montata quella è poi con un 85 dovrebbe staccare abbastanza bene)

Rapporti, qui non so cosa mettere, comunque vorrei andare in pelo di più sull'allungo e non sull'accelerazione ma solo per aumentare un po' la velocità massima e consumare un po' di meno, però se mi dite di mettere dei rapporti dove in accelerazione fa schifo allora no! Solo un pelo di più sull'allungo e accelerazione decente, sennò niente. ditemi voi cosa devo fare e se il resto dell'elaborazione va bene.

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...