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102 in 4 perde colpi


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Ciao a tutti ho un problemino che mi fa abbastanza arrabbiare. La vespa 1 2 3 è molto reattiva bella da guidare, appena metto la 4 c'è un calo di almeno 5 km/h e una ripresa lunghissima.. La mia configurazione è:

102 p&p

24/72

19 shbh (purtroppo) ben carburato per quello che si può fare

Proma svuotata

Carter lavorati a dovere con i travasi del cilindro

Valvola allargata

Mi pare di aver detto tutto. Parlando con un mio amico sono usciti questi punti che potrebbero essere i problemi:

Proma troppo vuota?

Rapporti lungi? Ma mi fa strano

Carburatore?

Aiutatemi :(

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Il motore (blocco) è stato rifatto completamente quindi dovrebbe essere tutto a posto.. Ora che ci penso una volta in un rettilineo mi si è spenta la vespa senza inchiodare o borbotti. Io mi buttai sulla candela la pulii e ripartì come se nula fosse immagino non ci sia stata la scintilla. Comunque questo fine settimana magari smonto il cilindro per vedere com'è. Secondo voi potrebbe essere la proma troppo vuota?

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Scusate ho fatto un nuovo account perchè quello li lo avevo collegato con facebook e non me lo faceva salvare blabla.. Comunque, si ci avevo pensato e mi sto preparando a quello :(.. E forse so anche quand'è successo: un giorno mio padre torna a casa con la mia vespa ed era strano.. Io preoccupato vado a provarla in giro ed era diversa, boh non ho detto nulla.. Vedrò sto fine settimana

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Scusate ho fatto un nuovo account perchè quello li lo avevo collegato con facebook e non me lo faceva salvare blabla.. Comunque, si ci avevo pensato e mi sto preparando a quello :(.. E forse so anche quand'è successo: un giorno mio padre torna a casa con la mia vespa ed era strano.. Io preoccupato vado a provarla in giro ed era diversa, boh non ho detto nulla.. Vedrò sto fine settimana

Quanti chilometri avevi?
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difficile, il 102 polini ormai non so perchè anche con una carburazione grassa si consuma un casino ed è delicatissimo io ho fatto 3000 km e non l'ho mai trattato male, poi un giorno mentre ero in giro aveva perso 5 km/h di allungo ed era già da un po che non andava bene; poi quando ho preso il dr e mi è arrivato a casa la mattina seguente, ironia della sorte, non partiva più!!

Ps ho sempre usato oli sintetici da corsa spendendo un patrimonio ma ecco il risultato :ahh .

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Guarda, io sto 102 l'ho trattato bene fino ad adesso. Ho grippato solo un 75 prima di rifare il blocco (c'era terra dentro i carter non so se mi spiego) e ho grippato solo in quel caso ed erano due righe nulla di era ripartito dopo 6 colpi..comunque in questi giorni tolgo il cilindro e vedo.. Sentite cambiando un po discorso, volevo cambiare marmitta e ho visto la mirkoRR com'è secondo voi per il mio 102?

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Infatti: ho tirato come un cane in sti giorni e la situazione è migliorata comunque per sistemare l'anticipo cosa intendi? E per abbassare lo squish nosaprei come fare.. Invece per il condensatore magari lo cambio e vedo come va.. (Domanda che non centra nulla l'app et3 non si connette più su iphone)

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