Vai al contenuto

il mio motore!!!


Messaggi consigliati

quanto hai speso per farti fare il lavoro completo dalla fabrizi? curiosità eh!!!!

 

grazie e scusa per la domanda indiscreta ma sono assai curioso... :twisted::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

"MANCA OLIO" ahahah.....questa me la devo segnare anche perchè parlando seriamente,quanti di noi non si sono dimenticati almeno una volta l'olio nei carter????...."non stacca bene la frizione!!!" ahahahha

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

sul carter c'è scritto che manca l'olio del cambio...come ha detto sbindola!

il costo del kit è di 1200 euro a cui bisogna aggiungere il collettore 300 euro e la lavorazione dei carter,oltre ovviamente ai cuscinetti,campana,frizione,...

 

alcuni dati:

cilindrata 144cc

corsa 51mm

alesaggio 60mm

rapporto di compressione 14,4:1

pistone bifascia (fascie cromate)

travasi 127°

scarico 190°

squish 0.8-1mm

candela b10hs

Link al commento
Condividi su altri siti

vacca boia... spero per te li valga tutti fino all'ultimo centesimo... sono tanti eh!!

 

però si presenta gran bene... son proprio curioso di sapere come va. facci sapere che penso di non esser l'unico curioso!!! :twisted::?:;-)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

belle le foto grazie Jimmy.....ascolta non volermene ma il pacco lam non è un VForce, è un normale pacco lamellare sicuramente ottimizzato per quel kit...

per le puntine all'inizio possono andar bene lo stesso...

 

molto bello Jimmy...aspettamo quando lo avrai testato...

 

hei sbindola hai detto se qualcuno si è mai dimenticato l'olio nel cater a motore finito e usato? beh io sono tra quelli....ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

ATCHUNG!

 

nell'ultima foto hai proprio preso un punto dove normalmente ci sono almeno 1 cv gratis e una risposta all'accelleratore degna di un centometrista iperdopato. è un peccato andare a spulciare sulla parte termica queste prestazioni, pregiudicando l'affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA
ATCHUNG!

 

nell'ultima foto hai proprio preso un punto dove normalmente ci sono almeno 1 cv gratis e una risposta all'accelleratore degna di un centometrista iperdopato. è un peccato andare a spulciare sulla parte termica queste prestazioni, pregiudicando l'affidabilità.

:twisted::?:;-)8);-):lol::lol::lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
tranquillo alberto...ma come fai a dire che non è della Vforce?

 

I Vforce sono tutta un'altra cosa rispetto a questo, hanno la doppia cuspide inoltre non hanno il corpo di metallo come il tuo..ma è solo un appunto che poco importa, solo per chiarire sperando che Fabrizi non te l'abbia spacciato per Vforce che costano una cifra rispetto a un tradizionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ho capito...sono andato sul sito della Vforce...sono parecchio diversi!

non mi ricordo se alla fabrizi mi avevano detto che il pacco lamellare o se solo le lamelle erano della Vforce...buh!

 

x feccio22

non ho capito il senso del tuo ultimo mex...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che feccio si riferisca alle turbolenze create da un foro rotondo che diventa rettangolare lasciando spazi nocivi ai lati..... molto nocivi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo masche..

avete presente quell'inserto che si inserisce nel pacco lamellare? molti pensano che sia una strozzatura, invece è una cosina che fa tanto bene...

magari in un pacco piccolo come quelli da scooter dove il diametro del condotto è quasi alla pari con la quota della sezione rettangolare dell'imbocco del pacco non si sente tanto, ma in un pacco molto largo come un 6 petali fa la sua bella differenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, se il pacco è stato prelevato da una moto si trova, senno lo devi fare con dell'epossidico.

 

quei gradini possono far male.

dico possono perchè mi sembra che quel collettore non abbia il gradino di appoggio del piano carburatore, (es, diametro 45 imbocco carbu e diametro 37 del venturi).

qualcosa che non torna c'è di sicuro, ma non riesco a capire dall'inquadratura della foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera vedo di mettere qualche altra foto!

in effetti quel collettore non ha nessun gradino di appoggio!prova a guardare la foto della vespa fabrizi (quella bianca) sul sito!c'è solo il raccordo in gomma fissato con fascette.

non si vede nessuno scalino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...