+ Gesoo Creesto Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Ho fra le mani un P125X senza frecce; il proprietario vuole l'accensione elettronica 12V. Attualmente ha montato un impianto elettrico senza frecce... ma è quello del P200E. Ricapitolando: tecnicamente si tratta di un P125X senza frecce, ma -lo statore è elettronico 12V (uscita bianco/rosso/verde x centralina + nero/blu) -l'impianto elettrico è quello del P200E senza frecce (allo statore arrivano 2 gialli, 2 rossi, blu, verde, nero. Al fanale posteriore blu, nero, giallo. Al pedale freno blu/nero. Al clacson bianco/rosso. Al manubrio rosso/verde/nero/giallo.) -il devio luci devo recuperarlo (l'originale c'è ma è inutilizzabile) mi potreste aiutare a fare i collegamenti? quale prendo di devio luci? c'è da considerare anche il problema che non c'è l'interruttore per lo spegnimento... Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Madonna che casino! Complicarsi la vita alla grande qua.... Provo ad aiutarti: Secondo lo schema della p200 e Dal telaio allo statore dovrebbero arrivare 2 gialli 2 azzurri 1 rosso 1 nero 1 verde, qualcosa non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Evidentemente hai un rosso che dovrebbe essere blu(azzurro), devi riuscire a capre quale rosso è quello giusto. Il rosso vero scende dal clacson, quelloc he dovrebbe essere blu dal pedale del freno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Comunque perchè il tutto funzioni devi fare una modifica: bisogna usare sul freno posteriore un pulsante NA (normalmente aperto) e modificare un attimo l'impianto... Va bene? Altrimenti puoi usare l'originale ma ci sono un paio di modifiche in piú, dimmi te come preferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2014 Maggio 14 Autore Share Inviata 2014 Maggio 14 Ehm, no... nel P200E senza frecce l'impianto è come ho scritto io: ne ho anche smontato uno originale... guarda qua http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/VSX1T_Euro_6V_CDI.pdf Per il momento la cosa più semplice penso sia sfilare l'impianto P200E e tirarci su un impianto PX125E che ha già il cablaggio nero/blu in attacco allo statore. Devo quindi metterci il regolatore di tensione a 3 vie nel vano ruota di scorta. Però il devio luci per P125X ha il bottone dello spegnimento a massa, ma funzionerà sto devio su un impianto PX125E? Se montassi invece il devio PX125E, come potrei fare per lo spegnimento, visto e considerato che non posso mettere la serratura sul manubrio? Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Maggio 14 Share Inviata 2014 Maggio 14 Quello schema lo guardo pure io, se vedi arrivano 2 gialli 2azzurri 1verde 1 nero 1 rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Maggio 14 Share Inviata 2014 Maggio 14 Comunque non è molto complicato, anzi cambia ben poco con l'impianto px, tieni pure le componenti che hai già. Meglio il devio originale, i collegamenti da fare saranno: rosso devio-verde telaio, Verde devio-rosso telaio, giallo-giallo. MI sa che hai sbagliato a scrivere all'inizio, controlla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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