Vai al contenuto

malossi che delusione........


Messaggi consigliati

ecco la mia vespetta quella che prima era 135 mr ...............

ora ha la seguente configurazione:

132 malossi

carburo 27

aspirata al carter polini lamellare

albero anticipato rms cono 19

marma zirri sottopedana.

primaria 24 d.d.

carter raccordati e sabiati valvola asportata..

volano pinasco accensione elettronica.

assetto completo bitubo

cerchi in lega con pneomatici 3.50.10.

sono molto entusiasta dell assetto la vespa cosi' com e' e' davvero divertente in curva tiene molto piu' di prima pero' non sono soddisfatto del kit malossi decisamente inferiore e di tanto alle mie aspettative a parer mio lasciato cosi' come e' vale quanto il polini 7 travasi con la differenza che il malox in fahttp://img66.imageshack.us/img66/9120 ... 95ms.jpgse di stress risente parecchio della temperatura.....

http://img66.imageshack.us/img66/566/dscn13056sl.jpg

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

lo so hai ragione ma sono ancora intontito dall aereo e si che tu sei abituato visto che li "piloti" tutti i giorni ehehhehheee!!!

senti un po ti invito qua da me la prossima settimana se sei libero cosi' ti faccio provare anche questa......!!! :P:P8)

zfammi sapere..

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

cristine.. scusa, forse non ho seguito l'altro post... ma l'mr? che fine ha fatto?

e il malox, non rende come pensavi, o cammina ma si consuma velocemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella delusione il malossi eheheheh.....ho la tua stessa configurazione, solo che con pacco lamellare malossi e carburo 28. comunque io il problema lo ho risolto in parte con il raffreddamnto, lavora molto bene da freddo il malossi, ma quando scalda, non va più, fa fatica perfino a tirarsi su.. Io ho fatto una ventilazione forzata sul cilindro, però l'esperimento era su ape credo sia difficile crearla su vespa quasta ventilazione....

seconda cosa, hai provato a montare il pacco malossi con monopetalo, però senza anticipare l'albero? L'ho trovato molto più lisco con questa configurazione il motore... hai pensato di mettere una bella proma? se no provaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella li jeffexxx proprio centrato in pieno si il malox e' poco fluido

e si consuma molto in fretta!!!!proprio un bidone questo kit e poi si dice del pinasco....

e bisogna farne di cose sul malox per farlo andare come il pinasco aspirato al cil se qualcuno dice il contrario e lo puo' dimostrare venga qui giu' da me e provi a passare il mio pinasco con un malox metto in palio 500 euro piu il mio 135 mr e velo metto per scritto....

a pare mio i malox sono tutto fumo e niente arrosto

sia inteso lasciati originali cosi' come sono...

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa cristine..hai provato a tirare?quanto ti fa?anch io monto malossi e mici son trovato ben..si scalda abbastanza ma va ancora molto bene!

va bè che le fasi sono state stravolte però mici diverto...a te quanto segna?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha segnato 110 in pianura direi piutosto scarsa visto che con i polini stessa configurazione ho preso nello stesso pezzo circa 120...scaldano tanto figurati che come candela monto b9 platinata ed uso olio castrol tt s per fortuna.

guarda secondo me questo kit va bene per chi non ha troppe esigenze e comunque usa questo kit in un posto pieno di curve li dove non lo puo' tirare all osso. secondo me questo kit e' un fuoco di paglia.

mi sa che il mio prossimo aquisto sara' il parma kit aspirato al cil che montero dritto. :P

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

hhahhaahha in quel forellino??? guarda non cambia assolutamente niente anzi almeno aspirato al carter come lo fatto io ci passa un bel po' di miscela in piu' il fatto che habbiano tutti quei travasi non vuol dire assolutamente che siano dei pezzi validi anzi...

sai cosa c e' scritto su elaborare il 2t per quanto riguarda i travasi meglio pochi ma buoni.....

non metto il dubbio che stravolti possano andare meglio ma se come base non c e' nulla alla fine cosa si ottiene guarda meglio polini 7 travasi

che anche da originali ti danno delle belle soddisfazioni gia' dal prezzo...

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti sterco trattasi di cerchi pero' secondo me appesantiscono un po' troppo li ho messi come alternativa a quello che cercavo cioe' quelli cromati. inoltre anche se questi cerchi sono di alluminio sono molto grossi ed una volta verniciati pesano il doppio di quelli originali infatti nei monoruota si sente la differenza..... :P

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha segnato 110 in pianura direi piutosto scarsa visto che con i polini stessa configurazione ho preso nello stesso pezzo circa 120...scaldano tanto figurati che come candela monto b9 platinata ed uso olio castrol tt s per fortuna.

guarda secondo me questo kit va bene per chi non ha troppe esigenze e comunque usa questo kit in un posto pieno di curve li dove non lo puo' tirare all osso. secondo me questo kit e' un fuoco di paglia.

mi sa che il mio prossimo aquisto sara' il parma kit aspirato al cil che montero dritto. :P

 

 

....110km/h,...fasature originali? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti sterco trattasi di cerchi pero' secondo me appesantiscono un po' troppo li ho messi come alternativa a quello che cercavo cioe' quelli cromati. inoltre anche se questi cerchi sono di alluminio sono molto grossi ed una volta verniciati pesano il doppio di quelli originali infatti nei monoruota si sente la differenza..... :P

 

 

io monto quelli in alluminio senza la parte interna che vende anche saponi,

la parte esterna è uguale alla tua, ma manca tutta la parte con i cerchietti all'interno. sono belli lucidi e se hai pazienza a lucidarli vengo ancora meglio. cmnq penso che il fatto che tu senta l'anteriore + pesante sia anche perchè hai montati gli pleumatici 3.50 che fanno un effetto giroscopico maggiore e pesano qualcosa in + dei soliti 3.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok forse non hai letto tutto ma sotto lo stesso motore montavo i polini 7 travasi e con primaria 24 72 raggiungevo i 120 questa e' la differenza in sostanza i malossi vanno come i dr ma con la differenza che scaldano molto di piu' e rendono sempre meno ora il fatto che i mie polini con primaria 24 72 e' un fatto apurato e confermato che non necessita di dubbi!!! hanno segnato 120 km orari.

ripeto se c e' qualcuno che vuole dimostrare che il suo malox cvf 2 va piu' del pinasco lamellare al cilindro mi puo' trovare al seguente indirizzo:

via g. de martini n 229 07100 sassari

metto in palio il mio mr nuovo di pacca completo!

si intende che chi perde torna a casa senza la moto. :P

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...