Vai al contenuto

marmitta del marri


Messaggi consigliati

Sono d'accordo con loro, anche barone fa sviluppi di continuo, lui lavora propio per parmakit (correggetemi se ho detto un eresia) prima non ci avevo per niente ripensato visto che avevi esplicitamente chiesto di Marri.

O con Barone o con Marri dove cadi cadi bene,sono tutti e due al top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, ho sentito barone e logicamente entrambi parlano bene dei loro prodotti mah! Coloro che le hanno provate cosa mi consigliano? Xche la differenza e sulle cento euro...intendo come resa? Il mio cilindro e di scatola con corsa e biella standard...cosa mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le marri mai provate, la barone so che sui parmakit dedicati dicono sia fenomenale. Io per 100€ prenderei la più economica che male in ogni caso non andrà. ..stiamo comunque parlando di ottimi produttori di espansioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la marri sul w-force 60...mai provato altra marmitta ma con un cilindro del genere è difficile volere di più, hai mai provato il tuo motore?

Un cilindro del genere andrebbe forte anche con una proma!!!

Di terza si alza ancora in accelerazione.

Se per te 100 € sono importanti prendi quella che costa meno e tieniti in tasca i soldi, oppure investili in un cluster runner o simili, se non lo hai già fatto,su questo motore ci vogliono componenti di prim'ordine tienilo sempre presente, non risparmiare su nulla potresti combinare guai e rimetterci molto più di quanto hai risparmiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e gia un anno che ci corro, adesso ho una VNR, e non va male xo volevo cambiarla xche questa e troppo in vista e io la vespa la uso x qualsiasi cosa quando ce l'ho in mano e se ne trovavo una sottopancia e che magari rende ancora di piu...sarebbe il top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'off Topic,oggi ad un motoraduno mi sono confrontato con 4 t-max e mi sono preso delle belle soddisfazioni che sinceramente non immaginavo...3 li ho lasciati propio dietro il quarto che mi stava pari aveva la trasmissione completa, scarico e centralina,inutile descrivervi la loro di faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il marri mi ha mandato delle foto xo non so dirvi quale sia la dedicata x il mio, comunque mi ha detto che ha molta piu coppia sotto e un leggero allungo in confronto alla parmakit dedicata! So solo che e sottopancia!

Link al commento
Condividi su altri siti

dal cellulare non so di preciso…ma se guardi in basso a destra vicino a invia messaggio c'è usa editor completo e cliccandolo riesci ad inserire foto.

oppure se utilizzi la una applicazione et3 basta che clicchi in alto a destra e ti compare inserisci immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso l'app di et3. A fianco dello spazio in cui scrivi, sulla sinistra, c'è un + cerchiato. Clicchi quello e ti rimanda in un'altra schermata e lì poi scrivere di nuovo il testo, ma in alto a destra hai il tasto opzioni (che cliccherai), poi allega foto e poi la scegli ;) Tutto questo con app et3.it per android. Sul sito mobile di et3 non penso sia possibile.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra domanda avrei visto che si parla delle marmitte del marri e del barone, avrei trovato un'espansione di barone x sp09, a buon prezzo usata pochissimo! Il problema e che non so se le fasi del w force siano uguali a quelle dell'sp 09. Qualcuno saprebbe aiutarmi? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...