Vai al contenuto

rapporti x elaborazione 50 special


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto e ho già una domanda da farvi,volevo sapere se mi potete consigliare che rapporti usare x un 102 polini con 19 dell'orto e polini a banana. Per il momento i carter non sono lavorati e l'albero non è anticipato,visto però l'apertura dei carter x cambiare i rapporti penso che eseguirò le modifiche sopra indicate,io in casa ho già una 22/63,io monterei questo di rapporto,però leggendo i vari topic ho visto che fa fatica a tirare la 4. Mi potete dire se è vero che non la tira,se è vero mi potete dire se ci sono metodi x utilizzare ugualmente questo rapporto ma far modifiche al motore x consentire di tirarla,grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo è un lavoro che farò fra un po.ora x il momento ho un 75dr su con una polini a banana con 16.16. Comunque a breve eseguiro queste modifiche col 100 polini. Con questo progetto ho intenzione di allargare la valvola x un 24.dovrebbe essere una bella configurazione.secondo voi posso fare ancora qualcosa.le mie intenzioni sarebbero raccordare carter e valvola d'aspirazione.la marmitta tengo la polini a banana.come carburatore un 24 e rapporti 22/63.poi abbassero la testa e cerchero di aprire un po i travasi o almeno farli aprire tutti.toccherò un po anche lo scarico.poi dopo anticiperò l'albero.che ne pensate di questa configurazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...