$ pagano Inviata 2014 Marzo 27 Share Inviata 2014 Marzo 27 Quancuno l'hai già fatto?? C'è da diventare matti? Io non ho ancora buttato un occhio a vedere cosa c'è di diverso ed è il primo vespone che tocco... #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2014 Marzo 27 Share Inviata 2014 Marzo 27 Ciao Pagano, Le accensioni sono praticamente identiche. Togli e metti Tutto molto semplice CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2014 Marzo 27 Autore Share Inviata 2014 Marzo 27 Ma una non è a puntine e l'altra elettronica? #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2014 Marzo 27 Share Inviata 2014 Marzo 27 Dipende dal px che hai. Se è un px a 12 volt ma con le puntine i fili dell'impianto sono comunque identici. In pratica i fili che portano corrente all'impianto sono sempre due. Un filo blu e l'altro nero CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cular Inviata 2014 Marzo 27 Share Inviata 2014 Marzo 27 molto semplice....(cosi ricordo... ) devi portare il filo che esce dai campi magnetici blu (credo sia come l arcobaleno il colore) alla cetralina regolatore lettera G o pure A secondo le centraline, poi l altra lettera uguale sempre G o A porti il filo all impianto elettrico del px., dall altro lato quello delle luci. ricordati collegare la massa delle centralna se no bruci le lampadine. quello della chiave verde lo dovresti portare mi pare ala bobina che ha due verdi quella attaccata al motore. mi pare cosi va il tutto... se mi spieghi cosa vuoi collegare posso aiutarti magari meglio willi.. se aveva i due cavi.. credo che nemmeno chiedeva aiuto.. quindi opto per un 6 volt.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cular Inviata 2014 Marzo 27 Share Inviata 2014 Marzo 27 mi piace un po tribolare con l impianti elettrici... a pensare che con lo schema di un cancello automatico mi sono ricostruito il funzionamento delle frecce di un f12 malaguti che gli avevano tagliato l impianto elettrico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2014 Marzo 27 Autore Share Inviata 2014 Marzo 27 Domani gli do una lavata con l'idropulitrice e poi vedo...state tranquilli che vi triterò le palline a modo... #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2014 Marzo 27 Share Inviata 2014 Marzo 27 se il tuo P125X ha le frecce sei a posto, se hai l'impianto a 6V, buona fortuna...Spero la prima, se è così hai 5 fili che escono dal motore e tre che ti arrivano dall'impianto, non puoi sbagliare, Motore: BIANCO, ROSSO, VERDE, BLU, NERO. Impianto: BLU, NERO, VERDE. Bianco rosso e verde dello stato vanno ovviamente alla centralina, blu e nero li colleghi all'impianto, il verde dal telaio va sull'ultimo della centralina. Ci vuole più a scriverlo che a farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2014 Marzo 28 Autore Share Inviata 2014 Marzo 28 Esatto, ha le frecce. Quindi una cosa semplice...non come montare statore V su impianto primavera... #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.