Vai al contenuto

Impianto P125X collegare motore T5


pagano

Messaggi consigliati

molto semplice....(cosi ricordo... ) devi portare il filo che esce dai campi magnetici blu (credo sia come l arcobaleno il colore) alla cetralina regolatore lettera G o pure A secondo le centraline, poi l altra lettera uguale sempre G o A porti il filo all impianto elettrico del px., dall altro lato quello delle luci. ricordati collegare la massa delle centralna se no bruci le lampadine. quello della chiave verde lo dovresti portare mi pare ala bobina che ha due verdi quella attaccata al motore.

mi pare cosi va il tutto... se mi spieghi cosa vuoi collegare posso aiutarti magari meglio

 

willi.. se aveva i due cavi.. credo che nemmeno chiedeva aiuto.. quindi opto per un 6 volt..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace un po tribolare con l impianti elettrici... a pensare che con lo schema di un cancello automatico mi sono ricostruito il funzionamento delle frecce di un f12 malaguti che gli avevano tagliato l impianto elettrico..

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tuo P125X ha le frecce sei a posto, se hai l'impianto a 6V, buona fortuna...Spero la prima, se è così hai 5 fili che escono dal motore e tre che ti arrivano dall'impianto, non puoi sbagliare, Motore: BIANCO, ROSSO, VERDE, BLU, NERO. Impianto: BLU, NERO, VERDE.

Bianco rosso e verde dello stato vanno ovviamente alla centralina, blu e nero li colleghi all'impianto, il verde dal telaio va sull'ultimo della centralina. Ci vuole più a scriverlo che a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...