Vai al contenuto

Granturismo 1968...pinasco?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, ho messo in campo anche la Gt per quest'anno. Nonostante abbia già qualche modifica (originale non mi resiste nulla) vorrei darle ancora più brio.

Ho già il 20-20 del px e la sip road rossa a doppia canna.

Pensavo a un 177 pinasco per 2t...ho visto che c è anche la versione granturismo e quella in ghisa a candela centrale. Vorrei spender "poco" anche perché il banco con quell albero esile è quel che è,non voglio sollecitare troppo il tutto. Pensavo appunto al pinascone+pignone 23 e campana con anello,per andar via bene di coppia e far strada. Secondo me il pinasco con la road il 23 se lo beve..che dite ?

Senza raccordi ne niente si intende...tutto p&p...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Vai tranquillo ti diro' di piu' sulla gt monto la versione in alluminio con la sip road" classica" naturalmente i carter sono originali ;-) carburatore 24 si e accensione elettronica di peso pari all'originale all'incirca , considerando che la uso praticamente come con due persone e le 3 cifre si superano al contakm sono piu' che soddisfatto! è un motore realmente da viaggio con cui fare km e km tra i 70 e i 90 km/h di media senza affanno! Di rapportatura è stata lasciata originae , comunque considera che gia' fabbrica usciva con circa 7,5cv ! ed era "corta" di rapportatura nel misto e in montagna va' benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...