Vai al contenuto

Falc 58x56 o 60x56 quale fare?


Messaggi consigliati

che io sappia lo fa solo con traversino,se magari lo vuoi più stradale quindi con scarico booster,te lo fa su questa richiesta,cosa che richiedera tempo e qualche denaro in più...queste son le cose che mi ha detto ieri Lauro al telefono..comunque tanto dipende tutto da quello che vuoi tu,il 58 traversinato te lo sconsiglio per uso turistico,è un motore da 13000 e passa giri che di scatola eroga sui 36-37 cv!è un mostro! se vuoi passare a qualcosa di più grosso,io farei un 180,è più stradale,ha coppia da vendere e sono sicuro che ti divertiresti!

Link al commento
Condividi su altri siti

già provato c56x58 va forte e non ha buchi sia in b115 che b110 acqua o aria sia con booster 194 scarico che traversino con 197 scarico….

e una booomba! in tutti i sensi …….cv VERI montato dritto di scatola sono da i 34 a 37 circa …ma con un tiro incredibile…niente a che vedere con 54x60..

ovvio di turistico a poco….. :fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se vuoi un lavoro duraturo, i carter quattrini sono d'obbligo...poi vuoi mettere la differenza a livello di albero e cuscinetti...

certo poi magari come dice daniele, che di sicuro ne sà, reggono anche i piaggio....ma per quanto è tutto da vedere....e poi non tutti hanno voglia/tempo/capacità di star li a tirare giù il blocco ogni 3x2 per controllare che sia tutto ok...

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

con motori del genere non mi sognerei mai più di usare carter piaggio, l'ho fatto una volta e mi è bastato, il detto di chi più spende meno spende è azzeccatissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

già provato c56x58 va forte e non ha buchi sia in b115 che b110 acqua o aria sia con booster 194 scarico che traversino con 197 scarico….

e una booomba! in tutti i sensi …….cv VERI montato dritto di scatola sono da i 34 a 37 circa …ma con un tiro incredibile…niente a che vedere con 54x60..

ovvio di turistico a poco….. :fiu

ciao allora ho deciso di fare il 58x56 col booster ma ti volevo chiedere un consiglio sul cambio, 56-11 53-15 50-18 47-20 con primaria 27-69 come ti pare ciao grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...