Vai al contenuto

Espansione per polini 130 rifasato


Messaggi consigliati

Avrei bisogno di un vostro consiglio per una marma per il mio polini rifasato con questi valori

scarico 190

principali 128

secondari 126

frontescarico esterni 122

frontescarico centrale 120

scarico al 70%cordale interno e 31mm esterno

travasi di base aperti ed allargati ullteriormente

testa polini r con squish 1,05mm

phbe 36us

collettore mrt

albero da decidere ma con biella 105

Veniamo al dunque.

Avrei alcune marmitte d'occasione a prezzo modico da prendere ed adattare ovvero

arrow per honda crm 125

honda cr 125 originale

giannelli per cagiva 125 tamanako

giannelli per suzuki ts 125

marmitta da kart 125

 

Quale mi consigliate tra queste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quel che volevo sapere in base alle esperienze di chi magari ci ha gia provato con le varie tipologie di marmitte cross-enduro-kart ed avere qualche opinione in merito.A seconda del tipo che mi viene consigliato con 80€ ne porto a casa 2 nuove di fabbrica compreso il silenziatore ed una volta fatto l'acquisto passo sul forum tutti gli indirizzi ed i link di quel che ho trovato a disposizione di tutti gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che tutte quelle elencate tranne l'arrow mi costerebbero 50€ o anche meno e di questi tempi la pecunia scarseggia e non poco,riadattarle per farle entrare sotto la chiappa della vespa è un divertimento e non costa nulla.Non vorrei però trovarmi con un motore che gira solo alto o che magari mi costringa a mettere rapporti cortissimi ma neppure con tanto tiro e che muri presto.Avrei bisogno di sapere quale potrebbe essere il giusto compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che sono tutte espansioni per moto 125 sono costruite per girare relativamente in alto, quindi il problema di "murare" non credo che si ponga.

 

Io ne ho adattata una per cr ma su un m1 (non è un polini, lo so) ricostruendo il primo tratto sulle misure della m3xc e gira abbastanza in alto! In confronto una silent è quasi una banana

Lovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...