Vai al contenuto

Attenzione! :-)


Tony23

Messaggi consigliati

Infatti il problema e quello che molta gente monta la forca dello zip x poi monare tamburo vespa con l apposito kit,apparte questo a tutto pro e non contro tipo si riuscirebbe a montare la 3.50 senza spessorare ne limare il blocco, riusciresti a mettere la ruota in asse col telaio e sarebbe più sicuro x un uso pista ma anche stradale eliminando quelle 5 viti nel cerchio e soprattutto se monti la forca zip hai i cerchi uguali sia ant che post, questo e il mio punto di vista

 

 

Inviato dal mio iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai parecchio da fare, non sbatterti troppo col disco posteriore che è un di più rispetto al tamburo. Potresti cercare di centrarlo e bloccarlo nella posizione dell'originale e poi farti tutte le misure per costruire il piattello di adattamento e tornire un mozzo centrale da avvitare facendogli una sede per tornitura. Ricorda la gomma da 3.50 e l'ingombro delle espansioni in basso. C'è parecchio da lavorare e se riesci a fare il kit per davanti e dietro poi anche meglio e magari il davanti sia per forcella zip che per forcella biscotto lungo tipo pk con disco e per forcella biscotto corto. Direi che ne hai un botto di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai parecchio da fare, non sbatterti troppo col disco posteriore che è un di più rispetto al tamburo. Potresti cercare di centrarlo e bloccarlo nella posizione dell'originale e poi farti tutte le misure per costruire il piattello di adattamento e tornire un mozzo centrale da avvitare facendogli una sede per tornitura. Ricorda la gomma da 3.50 e l'ingombro delle espansioni in basso. C'è parecchio da lavorare e se riesci a fare il kit per davanti e dietro poi anche meglio e magari il davanti sia per forcella zip che per forcella biscotto lungo tipo pk con disco e per forcella biscotto corto. Direi che ne hai un botto di lavoro.

Ovviamente farei il tutto col tamburo il disco post non mi piace e poi lo fanno già

 

 

Inviato dal mio iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...