Vai al contenuto

ammortizzatore yss, pinasco o sip


nordy

Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

stamattina ho montato il bitubo dato che ieri sera è arrivato a casa già assemblato dall'officina.

 

esteticamente mi piace molto perché essendo nero e cromato non rovina con un pugno nell'occhio la linea della vespa grigia.

la prova su strada non posso ancora farla dato che il tempo non è dei migliori…il montaggio non è stato dei più semplici perché è tutto al limite dello spazio disponibile. in ogni caso ottima fattura.

 

da notare il reggimolla inferiore senza scasso per infilarlo ma tutto dal pieno…idea del mio meccanico che ha tornito il pezzo :D.

 

appena lo proverò metterò le mie impressioni

SAM_4872.JPG

SAM_4871.JPG

SAM_4870.JPG

SAM_4876.JPG

SAM_4875.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello, non ho capito però se hai montato la molla meno rigida per un utilizzo più stradale e comfortevole.

 

Sei interessato ad arretrarlo con la staffa per controllare meglio l'affondamento o ti trovi già molto bene così?

 

grazie Mc. allora forse non mi ero espresso bene, la molla è stata semplicemente sverniciata e ricolorata di nero ma è la sua originale. visto il tempo non ho potuto provarla per strada ma appena posso lo farò e vi dirò le mie impressioni. ciò che per ora ho notata facendo alcune prove in garage è che la molla non sembra poi così rigida e che il registro della frenatura in estensione è molto sensibile, già una differenza di due clic si avverte. in ogni caso non voglio dare giudizi prematuri, quello che conta per me è la prova su strada. ;)

 

per l'arretramento sono sicuramente interessato ma prima voglio testarlo così su forcella originale e se veramente non mi basta monterò il kit di arretramento. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...