Vai al contenuto

ACCELERAZIONE IN TOSCANA


*DUCCIO*

Messaggi consigliati

Azzo se il regolamento me li permette porto anche io la mia ciccina :) per aprile/maggio è perfetto, spero non si svolga troppo lontano da Pistoia così corro anch'io.. Con tanto di team corse come supporto:)

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e zillo ci stiamo sbattendo come due scemi x sentirci dire di si da chiunque...il motoclub che abbiamo sentito questa settimana ci ha delicatamente detto di no, ma ci ha anche dato delle dritte...in settimana andiamo (spero) a bussare ad un altra porta!! se riusciamo a convincere questo abbiamo fatto bingo!! anche xche io sto gia preparando il semaforo x la partenza a coppia...e se mi dicono di no mi sa che lo metto accanto all'albero di natale!!! comunqu speriamo bene...

ovviamente sarà in zona empoli/san miniato/fucecchio.... vedremo...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahahahahah!!!!!! non CE LA FAREMO MAI!!!!!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che se volevamo organizzare una rapina con annessa sparatoria era tutto più semplice!!!

Comunque al momento non ci arrendiamo...

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Codeste cose costi non si fanno ( :F :F :F )

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...