Vai al contenuto

perde il collettore!


Ospite pozzi99

Messaggi consigliati

Ospite pozzi99

è possibile che si allentino in continuazione le viti del collettore? (ho il collettore polini x 24, quello che montato coi prigionieri)

 

inoltre PERDE COME UN CESTO!

ci ho messo la guarnizione di carta fornita dalla polini.

 

con la pasta rossa va bene lo stesso o ci vuole per forza di carta?

Almeno con la pasta son sicuro che non perderà più.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo come siete drastici... la loctite :lol: ma dai basta mettere guarnizione e pasta rossa e sei apposto... i prigionieri se li stringi bene non si muovono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cresh

io la pasta rossa la uso poco.. se la uso in casi estremi xke bisogna impapparsi le mani.. li con la loctite non si muove piu nulla... non sapevo esitesse il collettore della polini che si attacca al carter con i prigionieri.. io ho quello x il doppia con le viti a brucola.. meglio cosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non serve il frena filetti basta stringere bene le viti e mettere un po' di pasta rossa, piuttosto stai attento ai prigionieri che fanno veramente pena. Io dopo aver passato anni a sostituire prigionieri su prigionieri ho comprato barre filettate in inox e mi faccio i prigionieri da solo.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...