Vai al contenuto

Nuovo 210 Malossi


Messaggi consigliati

Qualcuno ha acquistato e provato il nuovo 210 Malossi, disponibile online da qualche tempo?

In particolare, mi piacerebbe conoscere la fasatura (se c'è chi la ha misurata) della versione sport, quella con lo scarico più piccolo: me lo sarei già comperato, se non fosse che temo l'erogazione Malossi: ho ben due gt del vecchio tipo, che non ho potuto utilizzare perché scarsamente coppiosi ai medi.

Mi intimorisce il differenziale scarico/travaso.

Mi scuso se questa discussione dovesse rivelarsi un doppione, ma ho cercato senza risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao France...anche io ero incuriosito,pero se è in linea con la "giuoco di gente ben vestita che parla a vanvera" malossi,cioè girare alto e sotto vuoto,opto per il polini c 60... tra l altro ho visto che è affidabile,ottima cromatura,tanto che in agosto,è uscito il paraolio frizione bloccandomi il motore,poi gentilmente Robertone s è fatto 600km per portarmi il motore che avevo sul banco,il tuo 200 originale con cui tuttora giro...tornato a casa ho aperto,pistone rigato,cilindro non ha fatto una piega.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio,

io pure apprezzo il Polini. Anzi, sono appena entrato in possesso di un nuovo cilindro in corsa 60, completo di testa che è davvero bellissimo. Al più presto lo monto.

Solo che mi era venuta la curiosità di testare anche il nuovo Malossi. Non quello racing, che ha uno scarico esageratissimo, ma lo sport. Ora che hanno fatto due versioni, spero che almeno la più tranquilla non abbia bisogna di un cambio a sette marce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...