Vai al contenuto

125 acquisto a distanza


Leo.Do

Messaggi consigliati

salve ragazzi, oggi sono stato contattato da un ragazzo che aveva visto il mio annuncio ''cerco'' su ebay, mi dice di aver un telaio 125 a un prezzo molto conveniente con libretto vecchio originale e targa piccola che però se la tiene lui essendo legata alla persona e non al mezzo... è tutto possibile, a me pareva fosse solo per i 50???

 

altra cosa: la vespa si trova parecchio distante, ho possibilità di mandare un amico a vederlo, però non so come regolarmi per firmare un foglio per il passaggio, dato che non vorrei rischiare che fosse rubata. come potrei fare?

 

scusatemi per le domande ma sono molto inesperto per quanto riguarda la burocrazia, aiutatemi che è abbastanza urgente, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

salve ragazzi, oggi sono stato contattato da un ragazzo che aveva visto il mio annuncio ''cerco'' su ebay, mi dice di aver un telaio 125 a un prezzo molto conveniente con libretto vecchio originale e targa piccola che però se la tiene lui essendo legata alla persona e non al mezzo... è tutto possibile, a me pareva fosse solo per i 50???

 

altra cosa: la vespa si trova parecchio distante, ho possibilità di mandare un amico a vederlo, però non so come regolarmi per firmare un foglio per il passaggio, dato che non vorrei rischiare che fosse rubata. come potrei fare?

 

scusatemi per le domande ma sono molto inesperto per quanto riguarda la burocrazia, aiutatemi che è abbastanza urgente, grazie :)

O il tizio si è confuso e parla di un ciclomotore come se fosse un 125cc., oppure ha "ciclomotorizzato" una moto (è una cosa che si faceva neglia anni '70 ed '80 per non pagare bollo ed assicurazione.

 

Vacci coi piedi di piombo e non comprare nulla se non hai la verifica della punzonatura che sia effettivamente una 125.

 

Nel caso decidessi di acquistare, il venditore dovrebbe farti una scrittura privata di vendita in bollo da 16 euro con firma autenticata, e dovresti inviargli una copia di un tuo documento valido e del codice fiscale.

Vedi il primo post di questo topic: http://lnx.et3.it/Forum/topic/50842-reimmatricolazione-veicoli-demoliti-o-sconosciuti/

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...