Vai al contenuto

Carburazione primavera...


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi.

Ho rifatto il motore al primavera causa paraolio lato frizione kaput.

Già che c'ero ho anticipato un pò l'albero e montato un 130 polini che avevo a casa.

(Proma e volano ape da 1.6kg già c'erano).

Ho messo un SHBC 19.19 nuovo dato che il suo vecchio SHB nonostante lo spillo nuovo era un imbrodarsi costante appena la spegnevo.

Messo il getto da 90,esco a provarla,tutto bene.

Il minimo però non vuol saperne di andare...se accellero poco torna subito...appena esco in strada o comunque anche in folle,salgo di giri parecchio,non vuol saperne di scendere...I paraoli son tutti nuovi,le guarnizioni pure ed ovunque ho messo un velo di pasta nera,piu di così...

Mi piacerebbe provare un getto min maggiore di 45,ma si trovano?

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Filtro originale..collettore originale con piano d appoggio spianato a scanso d'equivoci...paraoli nuovi entrambi..guarnizioni pure,con pasta nera annessa..Che poi,una volta al minimo..regge un minimo da landini...

 

TI sfiata la testa o viceversa innesto carburatore ...come getti ci sei..

Link al commento
Condividi su altri siti

La testa non la sento sfiatare..vi ho omesso due particolari che ho dimenticato.

Il 130 polini non è di scatola..ha lo scarico al 68% cordale ed è alzato di quasi 2 mm. Insomma un bello scarico.

Lo squish è ad 1.3.

Può uno scarico enorme influire su sta cosa?

Vi giuro mi passa la voglia di usarle ste mattarello di vespe...ogni volta devo rimetterci mano...e che palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dipendendo dal modello di carburatore :

 

vite benzina o vite aria , logicamente funzionano in maniera opposta (nella prima avviti per smagrire e viceversa)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...