Vai al contenuto

Barenatura con corsa 53 biella 97


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, devo chiedere un aiuto al forum :)

A breve forse mi troverò a chiudere un blocco dove monteremo un albero DRT corsa 53 biella 97, ma prima vorrei sapere: a quanto bisogna barenare il carter lato volano? La spalla è da 84 e un corsa 51 con quella spalla l'ho già fatto, ma corsa 53 nisba.

 

Contate che la cosa sarà su carter ape, quindi il rischio di sfondare è un po' più elevato.

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, devo chiedere un aiuto al forum :)

A breve forse mi troverò a chiudere un blocco dove monteremo un albero DRT corsa 53 biella 97, ma prima vorrei sapere: a quanto bisogna barenare il carter lato volano? La spalla è da 84 e un corsa 51 con quella spalla l'ho già fatto, ma corsa 53 nisba.

 

Contate che la cosa sarà su carter ape, quindi il rischio di sfondare è un po' più elevato.

 

io ho pulito leggermente con il dremel ;) il materiale da togliere è pochissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non l'ho trovato, ma ha detto che mi faceva sapere... comunque grazie delle informazioni! Credo che se il cliente vorrà, manderò a barenare la camera di manovella e spianare il basamento, così mi manlevo da tutto.

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non l'ho trovato, ma ha detto che mi faceva sapere... comunque grazie delle informazioni! Credo che se il cliente vorrà, manderò a barenare la camera di manovella e spianare il basamento, così mi manlevo da tutto.

è sprecata una barenatura... io lo avevo chiesto proprio a drt e aveva usato proprio il termine "pulire", nel senso che va appena pulito, il materiale da togliere è pochissimo... ci vuole meno a farlo che a dirlo con un dremel ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anch'io quel l'albero ciò' che è più importante e' verificare che il piede di Biella non strusci nella camera dimanovelladurante la rotazione.

Ti conviene segnare con un colore impuntì più sporgenti e vedere dove lasciano il segno così' dai una pelatina dove serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...