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Cambio et3 duro..


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Ciao, ho già letto dei post a riguardo.. ma non sono ancora sicuro.. ho rimontato il motore dell'et3 con cambio pre 76 dato che è del 1976, crocera nuova pre 76, olio nel carter c'è, cavi e guaine sono nuovi.. il cambio è molto duro, ho oliato anche il manettino e scorre bene direi.. nella norma.. cosa può essere? la frizione stacca bene, è proprio il cambio che è duro.. cavi troppo tirati? possibile?

..Gerardo

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cavi troppo tirati, guaine che fanno curve brusche, guaine o troppo lunghe o troppo corte.

oppure molla rinforzata..ma mi pare strano che tu la abbia cambiata su un motore originale.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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in genere le guaine sono una da 1,50 e una da 1,55 metri..quella piu lunga va davanti..se le hai tagliate a casaccio forse questo è gia un grosso prolema!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

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