+ Merak Inviata 2013 Luglio 20 Share Inviata 2013 Luglio 20 Ciao, ho già letto dei post a riguardo.. ma non sono ancora sicuro.. ho rimontato il motore dell'et3 con cambio pre 76 dato che è del 1976, crocera nuova pre 76, olio nel carter c'è, cavi e guaine sono nuovi.. il cambio è molto duro, ho oliato anche il manettino e scorre bene direi.. nella norma.. cosa può essere? la frizione stacca bene, è proprio il cambio che è duro.. cavi troppo tirati? possibile? ..Gerardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Luglio 20 Share Inviata 2013 Luglio 20 cavi troppo tirati, guaine che fanno curve brusche, guaine o troppo lunghe o troppo corte. oppure molla rinforzata..ma mi pare strano che tu la abbia cambiata su un motore originale. Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2013 Luglio 21 Share Inviata 2013 Luglio 21 in genere le guaine sono una da 1,50 e una da 1,55 metri..quella piu lunga va davanti..se le hai tagliate a casaccio forse questo è gia un grosso prolema!! ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Luglio 21 Share Inviata 2013 Luglio 21 Ciao Merak Forse devi evitare di fargli guardare film erotici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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