Vai al contenuto

secondo voi e' la zirri silent massimo o la gran tours?


wolf82

Messaggi consigliati

ciao ho preso questa marmitta da un ragazzo del forum.... appena l'ho vista mi ha fatto venir il dubbio il collettore,,, dalla curva al collettore sembra diversa dalla silent che avevo anni fa,, o han cambiato modo,,, o non e' la silent,, voi che dite??? lui dice di averla presa diretta da zirri ,,,, dalle foto sembra la gran tours,,,

 

http://zirriangelocorseinvespa.it/Marmitte.html

 

post-2933-0-12590800-1374248688_thumb.jpg

 

post-2933-0-22229500-1374248713_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho venduto una zirri massimo silent poco tempo fa ad un ragazzo del forum!!infatti appena ho letto ho pensato che fosse la mia..ti posso dire che una è zirri silent di massimo!anche perche la massimo ha il finale che non si sfila...l'unico modo x levarlo è togliere i rivetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie Silent sono sempre state diverse da quelle elencate...erano il primo tipo con pancia leggermente più grossa e silenziatore in posizione differente...ecco una foto di repertorio

post-68-0-83456100-1374251321.jpg

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è la zirri massimo sicuro!la tua 500 è di angelo si vede che la pancia non è dritta ma è piegata verso l'interno per quello il sile è diverso!!

 

appunto nella mia il finale si sfila,,,ce la molla.. nella foto il collettore per quel che si vede sembra differente,, e non ce la molla nella tua....

 

sicuro samu?

io credo proprio di si wolf!!con la molla è una zirri di angelo!!o la gran tours o l'altra silent corsa!!!comunque sicuramente non è una massimo!
Link al commento
Condividi su altri siti

samu la tua in foto e' sicuro la silent,, ma e' diversa dalla mia in foto,, non ha il silenziatore staccabile,, e il collettore e' diverso,, questa frase e' riferita alla mia foto o la tua?

 

.ti posso dire che una è zirri silent di massimo!anche perche la massimo ha il finale che non si sfila...l'unico modo x levarlo è togliere i rivetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

Allora l'utente in questione sono io, la marmitta l'ho presa direttamente da Zirri, io ho ordinato una Massimo e mi è arrivata questa. Dopo i dubbi di wolf ho mandato le foto a Zirri e mi ha detto che è una Grand tour e che hanno sbagliato a inviarmela, e ovviamente non me la cambiano perchè è usata ma almeno mi danno i soldi di differenza. Mi scuso ancora con l'utente, che ovviamente verrà rimborsato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bolamba68

Ma quando chiede di essere pagato il Sig. Zirri Angelo non si sbaglia mai in meno?

Per curiosità, quanto è la differenza in euro tra le due marmitte?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

Ma quando chiede di essere pagato il Sig. Zirri Angelo non si sbaglia mai in meno?

Per curiosità, quanto è la differenza in euro tra le due marmitte?

Saluti

 

Sbagliare è umano, si è dimostrato comunque molto serio a rimborsarmi la differenza senza tante storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...