Vai al contenuto

regolatore pinasco flytech


maserati

Messaggi consigliati

ciao a tutti

 

vorrei chiedere qualche informazione su come procedere al collegamento della parte "luci" del accensione pinasco flytech su et3

non capisco come collegare il regolatore di tensione, su le instruzioni cé scrito di collegare il giallo dallo statore con tutti i fili del impianto elettrico originale(escluso massa),il rosso/bianco isolarlo perche serve solo se viene montata una batteria(seguire lo schema), sostituire l interrutore freno+modifica cavo, sostituzione lampadine, collegare il nero a massa, fino qui non cé problema quello che non mi quadra e: collegare regolatore come illustrato su le schema... sullo schema del regolatore mi e chiaro la massa, l entrata del rosso/bianco se si mette una batteria, l uscita per la batteria, ma non capisco il ponte fatto tra il giallo statore che come detto sopra deve essere collegato con i fili del impianto originale con il regolatore. il giallo non dovrebbe entrare nel regolatore ed uscirne per andare sul impianto originale?

 

Grazie in anticipo della risposta e del vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo va collegato esattamente come da schema oppure puoi farlo arrivare sul piedino del regolatore insieme ad un altro cavo con il quale ci alimenti tutto l'impianto.

Posso chiederti una cortesia?

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

un appunto, i primi regolatori in dotazione alla flytech non facevano un casso di luce, ho letto che a qualcuno la pinasco l'ha sostituito, comunque se ti dovesse fare poca luce, in alternativa, puoi mettere il regolatore ducati montato con entrata ed uscita, provato e funziona bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti vedere da dove prende la corrente il filo che carica la batteria se da un avvolgimento singolo oppure le prende insieme a quella dei fari.

Mica potresti misurarmi quanti volt caccia il filo di carica

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

ciao a tutti, scusate l'intrusione ... ho montato l'accensione Flytech su PX 150 del 2011 (con avviamento elettrico) ma nel kit non c'è il regolatore perché va lasciato quello originale. Ho eseguito i collegamenti elettrici come da schema ma la luce del faro si attenua quando aziono le frecce o lo stop e ai bassi giri diventa fioca. Che sia colpa del regolatore di tensione? Grazie, ciao Lino

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno a gia provato a pontare assieme il bianco/ rosso con il giallo e fare il collegamento? visto che il bianco/rosso non serve a meno di montare una batteria se si ponta con il giallo dovrebbe uscirne piu corrente

Esatto, quello che ho fatto io... Solo che uso il regolatore originale piaggio perchè con quello pinasco va solo il clacson... devo trovare una soluzione perchè ho paura di friggere quello riginale che regge solo 40W

ciao a tutti, scusate l'intrusione ... ho montato l'accensione Flytech su PX 150 del 2011 (con avviamento elettrico) ma nel kit non c'è il regolatore perché va lasciato quello originale. Ho eseguito i collegamenti elettrici come da schema ma la luce del faro si attenua quando aziono le frecce o lo stop e ai bassi giri diventa fioca. Che sia colpa del regolatore di tensione? Grazie, ciao Lino

Hai provato a sgasare? ad alti regimi fa più luce!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ospite Alexbola

ciao Mordo;

 

quale sarebbe il regolatore ducati che dici??

ho montato la flytech ed ineffetti non fa molta luce...pero volevo mettere anche la batteria...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo questo:

 

http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-TENSIONE-PIAGGIO-VESPA-PX-COSA-PK-XL-N-Originale-piaggio-/351050110364?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item51bc37959c

 

sono quelli che montano anche sulle pk etc..

ci sono a 3 e 5 uscite, se vuoi metterci la batteria ti serve quello a 5 uscite, io ne ho preso uno marca Ducati ma ci sono anche aftermaker...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...