Vai al contenuto

Porto Tolle 02.06.13


Messaggi consigliati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

magari in peggio

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci rinuncio

ma a tutto il campionato

dopo aver speso anni e soldi per aiutare l'organizzazione, l'unica cosa che ho portato a casa sono gli insulti e le accuse da altri preparatori

uno schifo

divertitevi, figlioli

se devo partecipare ad un campionato organizzato alla viva il parroco, vado direttamente a rovigo

almeno non mi prendono per il culo

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanzi polemico

 

Pensa l povero sfigato di Terry

Se c'è il sole almeno si fa la gara, se piove sta a casa perchè tanto ha venduto i biglietti per il Mugello.

Per chi non l'avesse capito è da un mese che Terry rompe i maroni con sti biglietti del Mugello.

 

Comunque ad oggi è previsto nuvolo per Domenica e sole per Lunedì e Martedì quindi cìè qualche speranza che il 2 non piova

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

io ci rinuncio

ma a tutto il campionato

dopo aver speso anni e soldi per aiutare l'organizzazione, l'unica cosa che ho portato a casa sono gli insulti e le accuse da altri preparatori

uno schifo

divertitevi, figlioli

se devo partecipare ad un campionato organizzato alla viva il parroco, vado direttamente a rovigo

almeno non mi prendono per il culo

eh eh eh

 

ciao Tanzi...scusa non ti seguo, che c'entri te con quest'anno, ti ho visto aiutare il tuo amico vespista e fare lo spettatore...

 

per porto tolle alla fine i cancelli saranno aperti

 

terry cosa sceglieresti, mugello o gara? bel dilemma eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non centro nulla quest'anno

solo che non mi piace che la gente mi prenda per il culo

tutto qui

ragione in più per cercare nuovi lidi

vecchi o nuovi campionati

che di vedere gente che si gira quando la saluto, ne ho piene le balle

Porta più salami!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanzi polemico

 

Pensa l povero sfigato di Terry

Se c'è il sole almeno si fa la gara, se piove sta a casa perchè tanto ha venduto i biglietti per il Mugello.

Per chi non l'avesse capito è da un mese che Terry rompe i maroni con sti biglietti del Mugello.

 

Comunque ad oggi è previsto nuvolo per Domenica e sole per Lunedì e Martedì quindi cìè qualche speranza che il 2 non piova

 

il terry è esltato dal secondo posto di pojana, se non andava a podio questa domenica andava al mugello!!!!!

 

 

TERRY...... ciuppa!!!!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ci vengo a porto tolle

ci mettiamo d'accordo una domenica

andiamo a mangiarci un bel gelato e poi via al mare

quest'estate, magari

Guarda che ci conto! Mi faró dare segretamente il tuo numero dal Bbestia e intanto ti faró le telefonate sottovoce da maniaco!
Link al commento
Condividi su altri siti

il terry è esltato dal secondo posto di pojana, se non andava a podio questa domenica andava al mugello!!!!!

 

 

TERRY...... ciuppa!!!!!!!

 

nulla di più azzeccato

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci rinuncio

ma a tutto il campionato

dopo aver speso anni e soldi per aiutare l'organizzazione, l'unica cosa che ho portato a casa sono gli insulti e le accuse da altri preparatori

uno schifo

divertitevi, figlioli

se devo partecipare ad un campionato organizzato alla viva il parroco, vado direttamente a rovigo

almeno non mi prendono per il culo

eh eh eh

 

dai Tansi ... fregatene di quelli che si girano dall'altra parte quando li incontri ... sai quanta gente non mi saluta o fa finta di niente quando li incontro ... sai a quanti gli ho stretto la mano x primo io e continuano a far finta di niente ... !!!

ce' comunque tanta gente che ti vuole bene , me compreso ! sei un icona delle large e sullo strip il tuo GL manca a tutti !

;-)

 

io ci rinuncio

ma a tutto il campionato

dopo aver speso anni e soldi per aiutare l'organizzazione, l'unica cosa che ho portato a casa sono gli insulti e le accuse da altri preparatori

uno schifo

divertitevi, figlioli

se devo partecipare ad un campionato organizzato alla viva il parroco, vado direttamente a rovigo

almeno non mi prendono per il culo

eh eh eh

 

dai Tansi ... fregatene di quelli che si girano dall'altra parte quando li incontri ... sai quanta gente non mi saluta o fa finta di niente quando li incontro ... sai a quanti gli ho stretto la mano x primo io e continuano a far finta di niente ... !!!

ce' comunque tanta gente che ti vuole bene , me compreso ! sei un icona delle large e sullo strip il tuo GL manca a tutti !

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente paura, al tansi ci penso io, è il mio team menager, MECCANICO PREPARATORE, autista, cuoco, enologo, birrometro ecc ecc...... non può abbandonarmi.... poi ci amiamo!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...