Vai al contenuto

anticipo parmatronic m1l


Ospite nitrotpr93

Messaggi consigliati

Ospite nitrotpr93

Ciao raga!

Mi potete dire a quanto si deve anticipare una parmakit con un m1L? Perché mi danno 23 gradi di ancipo con la vespatronic ma non so se sia uguale come anticipo. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

le due accensioni hanno la stessa variazione di anticipo agli stessi giri. quindi se sul v-tronik consigliano 23 gradi per l'm1l 23 è il valore con cui dovrai mettere sulla parmakit.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

no...io ho detto che le due accensioni, parmakit e v-tronik funzionano allo stesso modo. Se la quattrini indica 23 gradi per l' M1L allora ci vanno 23 gradi...ma io non so il valore preciso. Comunque non deve allineare le tacche...deve usare la strobo, indipendentemente dalla accensione e settare l'accensione al valore esatto delle istruzioni del gt!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...