+ samuele85 Inviata 2013 Maggio 8 Share Inviata 2013 Maggio 8 mi trovo questa vespa a casa...un vecchietto l ha regalata a mio babbo dopo che gli aveva fatto un lavoro con l'escavatore!!la vespa non ha documenti ne targa,ha il numero di telaio ben leggibile però!!non è messa benissimo volevo sapere se se valeva la pena imbattersi in un restauro o se era meglio lasciar perdere perchè il lume non varrebbe la candela!!c'è chi dice che mi merita non metterla apposto e chi dice di si non tanto per il restauro in se x se ma x la nuova immatricolazione ecc!!la spesa a sentita dire varrebbe più del costo del mezzo!!!voi che dite amici??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Maggio 8 Share Inviata 2013 Maggio 8 devi valutare un attimo tu.. se il modello ti piace ed intendi poi tenerla allora restaurala, se invece hai già intenzione di venderla, allora ti conviene venderla così come sta! Per come la vedo io alla fine un restauro, se fai le cose fatte bene, non conviene mai economicamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Maggio 8 Autore Share Inviata 2013 Maggio 8 no non io non voglio venderla!!tu dici che non conviene comunque è?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2013 Maggio 8 Share Inviata 2013 Maggio 8 Metti altre foto più dettagliate per valutare l'effettivo lavoro da svolgere. Lo scudo è mancante della parte superiore, sembra sia stata segata via... Più che il restauro, a me spaventa l'iter burocratico (tempistiche e costi) per rimettere in circolazione una Vespa senza targa nè documenti. Dai un'occhiata in Restauri e Burocrazia; il Buon Gipirat ha stilato l'elenco delle procedure per la reimmatricolazione del mezzo. Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Maggio 8 Autore Share Inviata 2013 Maggio 8 no lo scudo è cosi..forse un pò piegato ma non è segato!!comunque non è una vmb1, questa ha 4 marce!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Maggio 8 Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 8 controlla bene il suffisso del telaio perchè "ad orecchio" alcuni indizi mi suggeriscono vbb2t ( controlla se alla scritta vespa manca un pezzetto e piu ' in alto dove finisce la scritta e non cè vernice se cè un buchetto) per il discorso restauro : è evidente che restaurare e rimettere su strada costa di piu' che trovare il piatto pronto MA....cosa trovi nel piatto?? li casca l'asino quindi se la tieni vale la pena rifarla e sai come è messa di carrozzeria /motore ecc altrimenti vendila scambiala ecc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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