Vai al contenuto

vnb1 credo....ne vale la pena!?!?!?


samuele85

Messaggi consigliati

mi trovo questa vespa a casa...un vecchietto l ha regalata a mio babbo dopo che gli aveva fatto un lavoro con l'escavatore!!la vespa non ha documenti ne targa,ha il numero di telaio ben leggibile però!!non è messa benissimo volevo sapere se se valeva la pena imbattersi in un restauro o se era meglio lasciar perdere perchè il lume non varrebbe la candela!!c'è chi dice che mi merita non metterla apposto e chi dice di si non tanto per il restauro in se x se ma x la nuova immatricolazione ecc!!la spesa a sentita dire varrebbe più del costo del mezzo!!!voi che dite amici???

post-7210-0-30134200-1368031692_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

devi valutare un attimo tu..

se il modello ti piace ed intendi poi tenerla allora restaurala,

se invece hai già intenzione di venderla, allora ti conviene venderla così come sta!

Per come la vedo io alla fine un restauro, se fai le cose fatte bene, non conviene mai economicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti altre foto più dettagliate per valutare l'effettivo lavoro da svolgere. Lo scudo è mancante della parte superiore, sembra sia stata segata via...

Più che il restauro, a me spaventa l'iter burocratico (tempistiche e costi) per rimettere in circolazione una Vespa senza targa nè documenti. Dai un'occhiata in Restauri e Burocrazia; il Buon Gipirat ha stilato l'elenco delle procedure per la reimmatricolazione del mezzo.

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

controlla bene il suffisso del telaio perchè "ad orecchio" alcuni indizi mi suggeriscono vbb2t ( controlla se alla scritta vespa manca un pezzetto e piu ' in alto dove finisce la scritta e non cè vernice se cè un buchetto) per il discorso restauro : è evidente che restaurare e rimettere su strada costa di piu' che trovare il piatto pronto MA....cosa trovi nel piatto?? li casca l'asino quindi se la tieni vale la pena rifarla e sai come è messa di carrozzeria /motore ecc altrimenti vendila scambiala ecc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...