Vai al contenuto

aiuto koso contagiri


Messaggi consigliati

Ospite Scr@mble

Per cercare di aiutarti, dacci maggiori informazioni: Su quale vespa e con quale tipo di impianto lo vuoi collegare? Hai la batteria? Più dati fornite e meglio possiamo aiutarvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Solitamente (se non si ha la batteria) il rosso ed il marrone vanno collegati insieme e messi su una corrente fissa dell'impianto. Il nero (ovviamente) va a massa..... Intanto, facendo questi collegamenti, perlomeno quando accendi il motore, il dispositivo deve illuminarsi e fare il check. Poi passiamo al sensore temperatura e contagiri.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver risolto ... Lo sto montando su special... Con una batteria da 12 v .. Ho collegato il nero nel negativo batteria , il rosso con il marrone al positivo batteria .. COSÌ ACCENDE , però il nero non lo dovrei mettere a massa nel telaio? O posso lasciarlo al negativo della batteria? È poi giallo verde al sondino e marrone con il faston alla candela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Perfetto.......era come ricordavo..... Il nero lo puoi mettere sia al negativo della batteria che al telaio..... E' la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...