Vai al contenuto

Cagiva SST 350 .... una vecchia passione di 31 anni fa


Fra2

Messaggi consigliati

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

non metto in dubbio quelle sono moto da corsa...se non quasi da pista...

 

sappi che ho avuto una proposta "indecente" di scambio alla pari per:

la mia "Roscia" PX200E Arcobaleno Elestart con il motore polini con corsa 60

con la Ducati 1000 ST4.... :sco

 

sai che cosa gli ho risposto?..........

 

ducati st4, moto interessante, se é l's fallo, pochissimi pezzi prodotti...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Hai centrato il problema , come so' messe le cose ,....meglio mi sto' quieto ... :-D ... mi ritiro dall'asta :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fra

 

il due tempi mi attizza sempre anche montato su una moto sega.

 

comunque questo sembra piuttosto placido come motore , chiaro se ci metti le mani sopratutto con un espansione vera (non quel tubo di serie) si può migliorare.

 

incremenentare così tanto come dici il regime di rotazione non lo vedo una passeggiata per due ragioni , il pistone che pesa di sicuro un quintale e il tipo di aspirazione che ti obbliga ad avere dei valori simmetrici .

 

secondo me se lo ottimizzi semplicemente senza stravolgerlo fai la cosa migliore.

 

anche perchè con quella ciclistica non vai molto lontano.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

sara l aria di Roma che fa andare di piu i motori?ma,io con un cancello del genere,ammesso che ci arrivi,non ci andrei manco a 150....in curva poi è ingestibile,vista la lunghezza dell interasse.....pero l rd 350...caxo,ricordo ai tempi,Senza far nomi,con quelle sull Olimpica di notte,su una ruota,affiancati,chiudevano il bloccasterzo e si lanciavano le chiavi a vicenda...ma quelli li non erano normali normali,chi c era lo ricordera...alla fine,il venerdi sera,c era piu polizia che spettatori.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai so più di 30anni passati.... ovvio che oggi la ciclistica dello moto è cambiata dalla notte al giorno..... di certo non puoi confrontare con le vespe...

a 150 non so se ci arriva....non l'ho ancora tirata ...devo sistemare alcune cosette al livello gomme e ammortizzatori prima di lanciarla...

 

Di certo non sarà una moto da corsa.. è il mio gusto cher piace così da coppia a bassi regimi......e da vaiggi lunghi....

 

Oggi come oggi Il silverwing è comodissimo anche fino a 180....non lo lascero' mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

'spetta come direste voi a roma? ah si ecco...

 

aridaje co sto silverwing...

 

come ci fosse qualcuno qui che gli interessa qualcosa del silverwing...

come ci fosse qualcuno qui che crede che il silverwing fa i 180...

 

ao ma che stai a di ?

 

er gordwing fa 180 de prima !

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...