+ mordo Inviata 2013 Gennaio 16 Share Inviata 2013 Gennaio 16 (modificato) Ciao whine, ti volevo chiedere info, ho questo carburo PHBH 28 MD che sto facendo fatica a carburare perchè ibrido, proverò a fare le modifiche come da guide, però ti volevo chiedere come mi devo comportare con gli ugelli 1 e 2 (vedi foto) e sapere la loro funzione, il n.2 (verde) dovrebbe essere l'attacco per il compensatore/miscelatore che nel mio caso dovrò chiudere giusto? mentre ugello n. 1 che funzione ha? E' da chiudere? Grazie Modificato 2013 Gennaio 16 da mordo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ franke Inviata 2013 Gennaio 18 Share Inviata 2013 Gennaio 18 Ciao whine, ti volevo chiedere info, ho questo carburo PHBH 28 MD che sto facendo fatica a carburare perchè ibrido, proverò a fare le modifiche come da guide, però ti volevo chiedere come mi devo comportare con gli ugelli 1 e 2 (vedi foto) e sapere la loro funzione, il n.2 (verde) dovrebbe essere l'attacco per il compensatore/miscelatore che nel mio caso dovrò chiudere giusto? mentre ugello n. 1 che funzione ha? E' da chiudere? Grazie Non so se posso rispondere in questa sessione, comunque prima di diventare matto con quel carburatore che dovrebbe essere il PHBH 28 ND e non MD, quindi identico al mio che monto sul 130 polini in ghisa a valvola piuttosto spinto e lavorato. Se monta il polverizzatore dove 274 (ibrido) abbinaci uno spillo X88 alla seconda tacca, chiudi l'ugello 2 in foto che serve per il miscelatore, l'atro ugello è solo per l'eccesso di benza in vaschetta e non serve chiuderlo. Per la taratura dei getti ti dico la mia ma, dovrai valutarla in base alla tua configurazione: getto max 114, minimo 53, starter 60 chiudi con una vite il power-jet che è una complicazione in più, non montare nessun filtro. Se sarà settato di base come il mio fammi sapere se funziona anche sul tuo motore, in bocca al lupo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Gennaio 23 Share Inviata 2013 Gennaio 23 Si infatti, il 2 lo chiudi e basta.. anche l'1 lo devi chiudere come dice franke, credo sia uno sfiato perchè se fosse la presa dell'aria al minimo sarebbe più indietro dove invece mi sembra di vedere la vite aria al minimo (il piccolo grano sempre nel cerchio 1). Ricordati che la vite aria al minimo lavora al contrario della vite miscela al minimo (che è quella più diffusa) ossia la tua vitina se la chiudi ingrassi, se la sviti smagrisci. Magari metti una foto dal lato dell'imbocco aria senza la ghigliottina o con la ghigliottina aperta. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Aprile 29 Share Inviata 2013 Aprile 29 (modificato) Comunicazione di servizio: Ho creato questa discussione togliendo alcuni interventi dalla guida sui carburatori dell'utente Whine in quanto non inerenti alla guida in se Modificato 2013 Aprile 29 da mattia09 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.