Vai al contenuto

forcella


mazzetta

Messaggi consigliati

Salve ho acquistato uno sterzo pk s per montarlo su un hp, ora devo cercare una forcella dato che l'attacco e diverso. Ora per ora i fondi non mi permettono di montare un freno a disco, quindi vorrei sapere che forcella Dover trovare, ho trovato quella di una pks ma ha il problema del biscotto corto, che forcella dovrei cercare quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla pk 50 xl rush sono a biscotto lungo... Quindi direi una successiva alla pk 50 xl (che è l'ultima col biscotto corto)!

 

Ps: l'Hp tra l'altro ha la frizione monofilo... Questo potrebbe essere un problema!

Modificato da Farinos
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho acquistato uno sterzo pk s per montarlo su un hp, ora devo cercare una forcella dato che l'attacco e diverso. Ora per ora i fondi non mi permettono di montare un freno a disco, quindi vorrei sapere che forcella Dover trovare, ho trovato quella di una pks ma ha il problema del biscotto corto, che forcella dovrei cercare quindi?

 

ciao mazzetta,

 

secondo me ti stai complicando la vita.... devi modificare l attacco al manubrio della forcella per montare un manubrio pk che poi dovrai modificare trasformandolo in monofilo

 

ma ne vale la pena???

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...